aresares
22-03-2009, 12:54
Save ragazzi, pur avendo provato col tasto cerca non riesco a risolvere il problema.In sostanza dopo aver tolto ISTA sono riuscito qui e li a reperire i vari dariver(non sempre su sito HP)e dopo una decina di giorni che il pc girava alla grande improvvisamenteho riscntrato questo problema.In pratica mentre lancio una canzone,un video o un film(anche i giochi), l'audio sembra andar bene ma dopo poco è come se balbettasse e lo stesso fanno le immagini!La cosa strana è che ho fatto diverse prove a togiere driver audio e video,rimetterl,sostituire i codec audio-video ma ogni volta è la stessa cosa....eppure non ho toccato nulla almeno credo,cosa potrebbe essere?C'è da dire che istallando i driver dell scheda video mi dice che potrei avere problemi anche se quelli sono driver.....insomma cosa puo' essere.L'unica cosa che mi sento di suggerire ancora a chi vorrà darmi gentilmente una mano come già fatto in passato è questa:in gestione del sistema/hardware ci sono 4 voci col punto interrogativo giallo che non riesco ad aggiornare(i driver) e quindi potrebbero essere la causa?E perchè all'inizio non mi faceva questo problema anche se avevo questi punti interrogativi??
Cmq sono questi:
controller del bus di gestiode del sistema
periferica audio su bus High Definition Audio
Non ho altra possibilità che chiedere a voi......:ave: :ave: :ave:
BUONA DOMENICAPS.se serve altro ditelo
Cmq sono questi:
controller del bus di gestiode del sistema
periferica audio su bus High Definition Audio
Non ho altra possibilità che chiedere a voi......:ave: :ave: :ave:
BUONA DOMENICAPS.se serve altro ditelo