antonio06
22-03-2009, 12:28
Salve a tutti...non capisco perche mentre navigo ogni 5 o 6 minuti si apre una publicità ...è una cosa innoqua ke nemmeno da tanto fastidio ma dopo un po rompe le palle come devo fareeee.... vi dico tutto quello ke ho fatto
ho fatto scansione con avast- nessun virus
fatto scansione con walaware-byte-ha trovato 6 malaware e li ho cancellati (il mio pc è completamente pulito da virus)
poi ho fatto scansione con ad-aware non ha trovato nemmeno 1 spywareeeeeeeee
faccio scanzione con spybot e nn trova nemmeno 1 spywareeeee...
faccio scansione con spysweeper e nemmeno quest'ultimo trova nulla...si po sa pe a kosa cazzo è dovuta sta publicità ke ogni 5 minuti esce... (non mi dite di bloccare bop-up perke gia stanno bloccati) è da 2 giorni ke fa cosi ...da quando sono andato su un sito di crack e serial ...pero cavolo ho fatto 100 scansioni nessuno trova nulla come devo fare?????
vi prego non ne posso più aiutatemi ... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ho fatto scansione con avast- nessun virus
fatto scansione con walaware-byte-ha trovato 6 malaware e li ho cancellati (il mio pc è completamente pulito da virus)
poi ho fatto scansione con ad-aware non ha trovato nemmeno 1 spywareeeeeeeee
faccio scanzione con spybot e nn trova nemmeno 1 spywareeeee...
faccio scansione con spysweeper e nemmeno quest'ultimo trova nulla...si po sa pe a kosa cazzo è dovuta sta publicità ke ogni 5 minuti esce... (non mi dite di bloccare bop-up perke gia stanno bloccati) è da 2 giorni ke fa cosi ...da quando sono andato su un sito di crack e serial ...pero cavolo ho fatto 100 scansioni nessuno trova nulla come devo fare?????
vi prego non ne posso più aiutatemi ... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: