View Full Version : Eliminazione quarta fila di icone
Coyote74
22-03-2009, 11:22
Volevo sapere come si può eliminare la quarta fila di icone di modo da creare spazio utile per facilitare lo slide del cambio pagina. Ho un Touch con firmware 2.2.1 Jailbreak.
innominato5090
22-03-2009, 12:14
Volevo sapere come si può eliminare la quarta fila di icone di modo da creare spazio utile per facilitare lo slide del cambio pagina. Ho un Touch con firmware 2.2.1 Jailbreak.
lo slide lo fai su tutta pagina, anche sulle icone, non c'è bisogno di spazio libero :doh:
Coyote74
22-03-2009, 12:35
lo slide lo fai su tutta pagina, anche sulle icone, non c'è bisogno di spazio libero :doh:
Lo so benissimo, ma non hai idea quanto sia comodo avere dello spazio libero dove poter scorrere il dito senza il rischio di tappare un'icona. Prima di upgradare al fw 2.0 ero riuscito tramite customise, se non ricordo male, a togliere la quarta riga, ma ora non ci riesco più. Volevo solo sapere come fare, non giudizi su quello che voglio fare.
prendi le icone dell'ultima fila e le sposti in un'altra schermata :p
Coyote74
22-03-2009, 13:23
prendi le icone dell'ultima fila e le sposti in un'altra schermata :p
LOL, troppo semplice3 per poterci arrivare da solo:D
Si la soluzione è quella...cmq quando strisci non tappi le icone...non mi è mai successo...cmq ognuno è giusto che personalizzi per il proprio uso quindi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.