PDA

View Full Version : Consiglio TV LCD per HomeTheater + Sistema Audio

Renothebest
22-03-2009, 11:39
ciao a tutti
ho cercato la sezione adatta per il tipo di richiesta che voglio sottoporvi e, alla fine, la sezione "monitor" mi sembrava l'unica possibile.

Avevo intenzione di creare un sistema home theater in camera mia.
HTPC + TV + SISTEMA AUDIO

Sull'HTPC mi sono già informato e me ne occuperò a tempo debito.
Per la TV pensavo ad un pannello LCD FullHD trovando un buon compromesso fra qualità e prezzo. Unico vero vincolo sarebbe la larghezza: ho a disposizione uno spazio orizzontale di 88cm e, da quel che ho visto, difficilmente si potrebbe andare oltre i 32".
Anche sul SISTEMA AUDIO ho dei vincoli: ho a disposizione solo la "parete" frontale, il che escluderebbe sistemi superiori al 2.1.
L'uso sarebbe prettamente quello di home theater. Non ho consolle e per giocare utilizzo il pc dal quale vi sto scrivendo.
Non ho un vero e proprio limite di budget, ma vorrei rimanere su buoni livelli per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.

Avete qualche consiglio per i componenti in questione?
Data la delicatezza dei pannelli TV, conviene comprare da siti online piuttosto che da grandi catene di distribuzione (vedi mediaworld, euronics, trony etc.)?

Grazie a chiunque risponderà :)

sacd
22-03-2009, 14:23
ciao a tutti
ho cercato la sezione adatta per il tipo di richiesta che voglio sottoporvi e, alla fine, la sezione "monitor" mi sembrava l'unica possibile.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825245&page=300

;)