View Full Version : Al posto di partition magic 7 ?!!?!
Salve ragazzi, chi mi dice se esistono programmi tipo partition magic 7 ? Mi spiego meglio, dovrei creare una nuova partizione su un hhdd con winxp e installare win 98 (magari col dual boot) ma non vorrei acquistare pm7 come posso fare ? Sicuramente ci saranno dei programmini che sostituiscono egregiamente il suddetto programma ;)
Grazie anticipato a chi suggerisce !! :p
Lupen_il_ladro
22-01-2002, 23:00
Originariamente inviato da gegeg
[B]Salve ragazzi, chi mi dice se esistono programmi tipo partition magic 7 ? Mi spiego meglio, dovrei creare una nuova partizione su un hhdd con winxp e installare win 98 (magari col dual boot) ma non vorrei acquistare pm7 come posso fare ? Sicuramente ci saranno dei programmini che sostituiscono egregiamente il suddetto programma ;)
Puoi aggire sotto Dos con il comando FDISK......però se hai gia installato winxp penso che perderai tutto.
conti1968
23-01-2002, 00:23
Originariamente inviato da gegeg
[B]Salve ragazzi, chi mi dice se esistono programmi tipo partition magic 7 ? Mi spiego meglio, dovrei creare una nuova partizione su un hhdd con winxp e installare win 98 (magari col dual boot) ma non vorrei acquistare pm7 come posso fare ? Sicuramente ci saranno dei programmini che sostituiscono egregiamente il suddetto programma ;)
Ma te hai bisogno di partition magic e relativa licenza,in quanto hai un'attivita'(e sarebbe la motivazione piu' logica),o vuoi sapere per curiosita'se cè qualche alternativa freeware??Oppure vorresti sia il partition o alternativa ad uso personale solo che non sai dove reperirlo..
Bè,se il tuo caso fosse l'utimo di quelli elencati,allora non cè problema...
Mandami un MP che ti dico chi te lo "presterebbe" ad uso "dimostrativo",anche se vedendo la tua provenienza,non credo che si tratti di tutto questo.. ;)
p.s. non vorrei essere travisato,solo dire che dalle tue parti,la gente è meno"sprovveduta",e dotata di ottimo senso "d'orientamento"
Ciauzz;)
....in pratica sul mio sistema ho win xp e siccome e' molto lento nei giochi e in altre applicazioni, nonche' all'avvio e chiusura, volevo creare una seconda partizione mettendo win 98 e fare in modo che all'avvio del pc postessi scegliere con quale sistema operativo partire. Il tutto senza perdere i dati che ho gia' nel pc e senza spendere soldi ;);):D Ho provato con part.magic. 7 ma e' la vers. demo x cui le modifiche alle partizioni non le fa , ma le fa solo vedere. Qualsiasi soluzione e' ben accettata :o ;);) eventualmente scrivetemi in mail o in privato . Grazie Ciauzz.
conti1968
23-01-2002, 11:13
Ciao.
Ti ho risposto in MP,fammi sapere..
Ciao,e avessi problemi,fammi un fischio..;)
Il mitico part
http://www.ranish.com/part/
Ciao
x benny
grazie, ho scaricato la versione beta e domani lo provo con calma ;)
Ora mi manca il boot loader :rolleyes:
Mi ero dimenticato :D
http://btmgr.sourceforge.net/index.php3?body=news.html
io uso questo... piccolo comodo e senza fronzoli inutili... ci avvio tranquillo XP, 98 e linux
Ciao
Kola_Gurra
08-10-2002, 17:03
Originariamente inviato da Benny
[B]Il mitico part
http://www.ranish.com/part/
Ciao
il download nn fuziona, qualcuno me lo può passare??
Spostato in Problemi software
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.