+Benito+
22-03-2009, 09:37
Ho un mic Philips SBC MD110 (mono economico) ed ho il seguente problema: Se lo collego alla presa mic frontale, usando Super MP3 recorder professional riesco a registrare, se invece lo collego alla scheda audio (quella PCI della Asus P5E) nell'ingresso mic non riesco.
Il software della scheda audio individua correttamente in entrambi i casi il mic, ma il mixer non si schioda da zero, nel secondo caso.
Ora direte, e allora attaccalo sulla frontale!
Non poso perchè devo attivare i mic boost per poterlo usare, e nel frontale mi entrano tante di quelle interferenze da fare paura, mentre sul posteriore il suono è quasi pulito.
Lo dico perchè, in entrambi i casi, il suono dalle casse esce.
Intanto che ci sono: c'è modo di poter convogliare sul segnale in registrazione sia il mic che un file in riproduzione? (per registrare sulla base)
Il software della scheda audio individua correttamente in entrambi i casi il mic, ma il mixer non si schioda da zero, nel secondo caso.
Ora direte, e allora attaccalo sulla frontale!
Non poso perchè devo attivare i mic boost per poterlo usare, e nel frontale mi entrano tante di quelle interferenze da fare paura, mentre sul posteriore il suono è quasi pulito.
Lo dico perchè, in entrambi i casi, il suono dalle casse esce.
Intanto che ci sono: c'è modo di poter convogliare sul segnale in registrazione sia il mic che un file in riproduzione? (per registrare sulla base)