PDA

View Full Version : Cosa succede al mio PC? non naviga anche se c'è linea!

doctorAle85
22-03-2009, 08:31
Ciao a tutti,
ho un grosso problema che mi porta a dover riavviare il pc ogni 10 minuti.
Praticamente inizio a navigare con Firefox, poi dopo circa 10 minuti sembra che attende che si caricano le pagine, ma non le carica, come se non ci fosse linea...però non è che compare la finestra che mostra che non c'è linea...rimane bloccata a caricare la pagina.
A volte basta aprire internet explorer dopo che firefox si blocca per poter continuare a navigare, ma dopo un pò anche li si blocca...stessa cosa anche per google chrome!
A quel punto sono costretto a riavviare e naviga correttamente, per poi riniziare con questa storia.
Ripeto, la linea c'è e si connette, però se vedo in stato della connessione, quando si verifica il blocco, non cambiano i pacchetti inviati e ricevuti.

Cosa posso fare?

NB. Ho Windows Vista e già ho provato a reinstallare i driver della scheda wireless, dato che navigo con wifi.
Il problema inoltre si verifica anche quando navigo in wireless con altre reti.

axabat
24-03-2009, 10:15
Ciao a tutti,
ho un grosso problema che mi porta a dover riavviare il pc ogni 10 minuti.
Praticamente inizio a navigare con Firefox, poi dopo circa 10 minuti sembra che attende che si caricano le pagine, ma non le carica, come se non ci fosse linea...però non è che compare la finestra che mostra che non c'è linea...rimane bloccata a caricare la pagina.
A volte basta aprire internet explorer dopo che firefox si blocca per poter continuare a navigare, ma dopo un pò anche li si blocca...stessa cosa anche per google chrome!
A quel punto sono costretto a riavviare e naviga correttamente, per poi riniziare con questa storia.
Ripeto, la linea c'è e si connette, però se vedo in stato della connessione, quando si verifica il blocco, non cambiano i pacchetti inviati e ricevuti.

Cosa posso fare?

NB. Ho Windows Vista e già ho provato a reinstallare i driver della scheda wireless, dato che navigo con wifi.
Il problema inoltre si verifica anche quando navigo in wireless con altre reti.

Salve,

anche io da qualche giorno ho lo stesso identico problema sia con explorer 8 che con firefox, con le stesse identiche modalità sopra descritte e francamente non riesco a spegarmi il fenomeno in alcun modo.
Posta elettronica e skype funzionano correttamente e un pc che ho sulla stessa rete wireless non presenta questo problema.

Per favore qualche anima pia ci dia una mano o comunque un suggerimento!

Grazie, Ale.