PDA

View Full Version : [PE+sped.] Vendo monitor LG L246WH-BN 24" Full HD con HDMI a 200€+ss!

XAleX IT
22-03-2009, 08:57
Come da titolo, vendo il suddetto monitor in condizioni eccellenti, comprato nei primi mesi del 2008 da Pixmania, con confezione originale, a 200€+ s.s.

Oltre alla già menzionata porta HDMI, il monitor è dotato di uscita VGA e Component.

http://www.edsystem.sk/IMGCACHE/_324/324183_0a_3.jpg

;)

Prezzo in offerta, accorrete!

XAleX IT
22-03-2009, 11:22
ah, chiarisco avendo già ricevuto un PM in merito: no scambi, accetto solo pagamento in denaro.

XAleX IT
23-03-2009, 11:06
UP!

enrsil1983
23-03-2009, 11:13
Coda con ritiro a mano se non ha dead pixel, ma prima vorrei vedere una foto delle porte del monitor per regolarmi con i cavi (ho letto VGA, component, HDMI)

EDIT: ho scaricato il manuale dal sito della LG, confermo la coda se non ha dead pixel.
Ritiro possibile domani (martedì) all'università di Pescara (ti invio MP)

XAleX IT
23-03-2009, 11:30
Il monitor è già bello impacchettato da qualche giorno, prova a cercare su Internet una foto del retro... Fammi sapere.

XAleX IT
23-03-2009, 11:56
Non mi è arrivato nessun MP

jokervero
23-03-2009, 14:41
Coda pronto a concludere.

Garanzia ne ha ?

Reignofcaos
23-03-2009, 14:44
Ancora in coda dalla discussione precedente!

KJx89
23-03-2009, 22:42
Coda

enrsil1983
24-03-2009, 02:01
Lascio la coda a malincuore. Un mio amico che si sarebbe dovuto prendere il mio monitor attuale ha rinunciato.

jokervero
24-03-2009, 08:48
Dunque il primo in coda sono io. Attendo dettagli per concludere.

masterGR
24-03-2009, 12:05
coda.

KJx89
25-03-2009, 07:53
In conclusione con il venditore, mi manca solo da caricargli la PP, quindi si può considerare venduto al sottoscritto :D
Saluti
Kappa

jokervero
25-03-2009, 08:33
In conclusione con il venditore, mi manca solo da caricargli la PP, quindi si può considerare venduto al sottoscritto :D
Saluti
Kappa

Scusa e la coda ?

Ci sono io prima di te !

Segnalo ad un mod questo comportamento estremamente scorretto.

KJx89
25-03-2009, 09:36
Scusa e la coda ?

Ci sono io prima di te !

Segnalo ad un mod questo comportamento estremamente scorretto.

Aspetta aspetta, il venditore mi aveva detto che tu non ti facevi sentire e quindi passava a me!
Se ci sei prima te allora niente da dire, devi concludere te.
Prossima volta magari sii meno impulsivo e chiedi.
Saluti
Kappa

jokervero
25-03-2009, 10:11
Aspetta aspetta, il venditore mi aveva detto che tu non ti facevi sentire e quindi passava a me!
Se ci sei prima te allora niente da dire, devi concludere te.
Prossima volta magari sii meno impulsivo e chiedi.
Saluti
Kappa

Non mi faccio sentire ???
Questo venditore non mi pare molto serio se si comporta in questo modo.
Ovviamente non c'era nulla di personale verso di te ma capisci bene guardando la coda che non si può ignorare una persona che ha la precedenza.
Non capisco poi perchè non aggiorni il 3d di vendita con lo stato di avanzamento della trattativa.

KJx89
25-03-2009, 10:30
Ovviamente non c'era nulla di personale verso di te ma capisci bene guardando la coda che non si può ignorare una persona che ha la precedenza.
Non capisco poi perchè non aggiorni il 3d di vendita con lo stato di avanzamento della trattativa.

Appunto per questo ci tenevo io ad annunciare lo stato della trattativa.
Aspettiamo il venditore per dei chiarimenti.
Saluti
Kappa

XAleX IT
25-03-2009, 11:50

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25807335&postcount=24

Questo venditore si comporta in un modo semplicemente proporzionale al tuo disinteresse mostrato già nel topic precedente, correlato alla vendita dello stesso monitor. Dopo aver postato la "coda" nel topic, non ti sei più fatto minimamente sentire nello stesso e soprattutto non hai risposto per giorni e giorni su MSN Messenger, a cui ti avevo aggiunto (e ti ho ancora nella lista dei contatti aggiunti), per cui è assolutamente ovvio che io non ti ritenga affidabile e, pertanto, proceda legittimamente con la vendita del monitor al prossimo in lista, ovvero KJx89, che può effettuare la ricarica.

Saluti.

jokervero
25-03-2009, 12:59

Questo venditore si comporta in un modo semplicemente proporzionale al tuo disinteresse mostrato già nel topic precedente, correlato alla vendita dello stesso monitor. Dopo aver postato la "coda" nel topic, non ti sei più fatto minimamente sentire nello stesso e soprattutto non hai risposto per giorni e giorni su MSN Messenger, a cui ti avevo aggiunto (e ti ho ancora nella lista dei contatti aggiunti), per cui è assolutamente ovvio che io non ti ritenga affidabile e, pertanto, proceda legittimamente con la vendita del monitor al prossimo in lista, ovvero KJx89, che può effettuare la ricarica.

Saluti.

Eh ? E chi se lo ricorda quel 3d :mbe:

Magari nel frattempo ho cambiato esigenze e tempi, tu che ne sai ?

Vedi di seguire il regolamento e non dire stupidaggini che poco attengono al regolamento.

Se ne vuoi parlare con un mod su chi ha ragione, io son qui.

KJx89
25-03-2009, 15:38
Io domani dovrei andare a caricare la PP, mi spiegate la situazione? Devo cercarmi un altro monitor o altro???
Saluti
Kappa

jokervero
25-03-2009, 18:08
Io domani dovrei andare a caricare la PP, mi spiegate la situazione? Devo cercarmi un altro monitor o altro???
Saluti
Kappa

Facciamo parlare un mod che mi sembra la cosa migliore ;)

KJx89
25-03-2009, 19:00
Facciamo parlare un mod che mi sembra la cosa migliore ;)

Guarda, io a sto punto concludo, il tempo è denaro, e ne sto perdendo troppo.
Chiaritevi tra di voi.
Saluti
Kappa

jokervero
25-03-2009, 19:02
Guarda, io a sto punto concludo, il tempo è denaro, e ne sto perdendo troppo.
Chiaritevi tra di voi.
Saluti
Kappa

In questioni come queste deve intervenire il mod, peraltro è palese che ho io la precedenza. Se tu persisti in questo comportamento ti metti nella condizione scorretta nella quale si è già messo il venditore. Fai te.

KJx89
25-03-2009, 20:02
In questioni come queste deve intervenire il mod, peraltro è palese che ho io la precedenza. Se tu persisti in questo comportamento ti metti nella condizione scorretta nella quale si è già messo il venditore. Fai te.
Devo interpretarla come minaccia o cosa?
Dovrei aspettare? Lavoro fino alle 19.30 poi filo diretto a casa, devo aspettare il prossimo giovedì libero per poter concludere?
Risolvere la cosa con il venditore non puoi farlo?
Saluti
Kappa

jokervero
25-03-2009, 20:46
Devo interpretarla come minaccia o cosa?
Dovrei aspettare? Lavoro fino alle 19.30 poi filo diretto a casa, devo aspettare il prossimo giovedì libero per poter concludere?
Risolvere la cosa con il venditore non puoi farlo?
Saluti
Kappa

Minaccia ? :confused:

Ti dico solo che nelle situazioni "controverse" (anche se in questo caso non vedo dove sia la controversia visto che il primo in coda sono io) è bene sentire il parere di un mod.

E' un consiglio il mio visto che sei palesemente in difetto di regolamento.

Poi fai come vuoi.

KJx89
26-03-2009, 19:54
Minaccia ? :confused:

Ti dico solo che nelle situazioni "controverse" (anche se in questo caso non vedo dove sia la controversia visto che il primo in coda sono io) è bene sentire il parere di un mod.

E' un consiglio il mio visto che sei palesemente in difetto di regolamento.

Poi fai come vuoi.

Ok, aspetto il mod, però lo dico subito, al massimo domani concludo, se hai problemi ti invito a parlare con il venditore :)
Saluti
Kappa

jokervero
26-03-2009, 20:13
Ok, aspetto il mod, però lo dico subito, al massimo domani concludo, se hai problemi ti invito a parlare con il venditore :)
Saluti
Kappa

Appena un mod ci fa la grazia di intervenire. Ho mandato un pvt e una segnalazione.

KJx89
26-03-2009, 20:21
Appena un mod ci fa la grazia di intervenire. Ho mandato un pvt e una segnalazione.

Speriamo in tempi ragionevoli, dato che mi piacerebbe sapere se concludere o meno :D
Saluti
Kappa

ceres66
26-03-2009, 22:44

Saluti.

il primo in coda è jokervero, il fatto che si è comportato in quel modo la volta precedente non lo esclude dalla coda di questo thread.

XAleX IT
26-03-2009, 22:54
il primo in coda è jokervero, il fatto che si è comportato in quel modo la volta precedente non lo esclude dalla coda di questo thread.

Mi spiace, ma nessuno può obbligarmi a vendere un oggetto a qualcuno che ha già dato la prova di non essere affidabile. Potete chiudere, in ogni caso :)

jokervero
26-03-2009, 23:55
Mi spiace, ma nessuno può obbligarmi a vendere un oggetto a qualcuno che ha già dato la prova di non essere affidabile. Potete chiudere, in ogni caso :)

Divertente davvero.

Pensi che tu possa dettare le regole di un forum oltre che del buonsenso ?

Chi dei due è più scorretto ? Io o te ?

Vediamo che ne pensa il mod.

KJx89
27-03-2009, 08:37
Divertente davvero.

Pensi che tu possa dettare le regole di un forum oltre che del buonsenso ?

Chi dei due è più scorretto ? Io o te ?

Vediamo che ne pensa il mod.

Per come la vedo io, e non volermene, non mi sembra contrario al regolamento non voler vendere un oggetto a una persona in particolare.
Molta gente scrive "non farò più affari con Tizio Caio" etc...
Penso sia la medesima cosa, no?
Saluti
Kappa
PS: non ho proprio nulla contro di te, era per dire la mia, amici come prima spero :)

jokervero
27-03-2009, 08:40
Per come la vedo io, e non volermene, non mi sembra contrario al regolamento non voler vendere un oggetto a una persona in particolare.
Molta gente scrive "non farò più affari con Tizio Caio" etc...
Penso sia la medesima cosa, no?
Saluti
Kappa
PS: non ho proprio nulla contro di te, era per dire la mia, amici come prima spero :)

La motivazione è molto futile. Se ha già preso accordi con te e non vuole tirarsi indietro ha sbagliato ma lo dica.

Voler giustificare la non vendita a me con un altro 3d è una cosa molto ingenua oltre che irrispettosa nei miei confronti.

Un moderatore di sezione ha detto come funziona il mercatino di questo forum, lo volete ignorare ? Bene, ignoratelo ma chi ci fa la figura pessima non son certo io e mi auguro il moderatore prenda provvedimenti. Se ci sono delle regole bisogna rispettarle sempre non solo quando fa comodo.

KJx89
27-03-2009, 08:49
La motivazione è molto futile. Se ha già preso accordi con te e non vuole tirarsi indietro ha sbagliato ma lo dica.

Voler giustificare la non vendita a me con un altro 3d è una cosa molto ingenua oltre che irrispettosa nei miei confronti.

Un moderatore di sezione ha detto come funziona il mercatino di questo forum, lo volete ignorare ? Bene, ignoratelo ma chi ci fa la figura pessima non son certo io e mi auguro il moderatore prenda provvedimenti. Se ci sono delle regole bisogna rispettarle sempre non solo quando fa comodo.

Le regole le conosco bene, non sono l'ultimo arrivato e questa sarà una delle centinaia di trattative che ho fatto.
Il discorso è questo, mi sono accodato, il venditore mi ha aggiunto a MSN dicendomi che ero il primo in coda, ho chiesto di te e mi ha risposto che non ti eri fatto sentire.
Quindi ho proseguito dando tutti i miei dati ecc ecc.
Ho aspettato a fare la ricarica solo per rispetto nei tuoi confronti.
Rimane il fatto che, adesso che ha in mano i miei dati, mi darebbe fastidio non concludere.
Spero tu abbia capito :)
Saluti
Kappa

jokervero
27-03-2009, 09:50
Le regole le conosco bene, non sono l'ultimo arrivato e questa sarà una delle centinaia di trattative che ho fatto.
Il discorso è questo, mi sono accodato, il venditore mi ha aggiunto a MSN dicendomi che ero il primo in coda, ho chiesto di te e mi ha risposto che non ti eri fatto sentire.
Quindi ho proseguito dando tutti i miei dati ecc ecc.
Ho aspettato a fare la ricarica solo per rispetto nei tuoi confronti.
Rimane il fatto che, adesso che ha in mano i miei dati, mi darebbe fastidio non concludere.
Spero tu abbia capito :)
Saluti
Kappa

Mica dico che hai sbagliato te, secondo me sbagli a voler "giustificare" il comportamento del venditore per un fine utilitaristico (cioè comprare tu l'oggetto).

Il venditore si è comportato in modo scorretto e questo è palese, peraltro se dice che non mi son fatto vivo senza neppure contattarmi e poi dandosi da fare per contattare te si evince che mi ha ignorato volutamente adducendo come scusa che io non mi sia fatto vivo quando da che mondo e mondo è il venditore che deve stilare la coda e seguirla contattando in ordine di precedenza i possibili acquirenti.

KJx89
27-03-2009, 09:55
Mica dico che hai sbagliato te, secondo me sbagli a voler "giustificare" il comportamento del venditore per un fine utilitaristico (cioè comprare tu l'oggetto).

Il venditore si è comportato in modo scorretto e questo è palese, peraltro se dice che non mi son fatto vivo senza neppure contattarmi e poi dandosi da fare per contattare te si evince che mi ha ignorato volutamente adducendo come scusa che io non mi sia fatto vivo quando da che mondo e mondo è il venditore che deve stilare la coda e seguirla contattando in ordine di precedenza i possibili acquirenti.

Sono una persona sincera e ti dirò, hai ragione, l'oggetto mi interessa eccome, però si aggiunge il fattore dei miei dati, diciamo che è un 50 e 50.
Non volevo assolutamente giustificarlo, ma cercavo di immedesimarmi nel suo ragionamento, tutto qua :)
Guarda, io concluderei, ma se a te da fastidio dimmi :)
Saluti
Kappa

jokervero
28-03-2009, 17:42
Che squallore questa e che venditore di bassa lega.

Pensate che facendo le cose senza aggiornare il 3d cada nel dimenticatoio ?

Pessimo.

Fa veramente tristezza.

KJx89
28-03-2009, 19:12
Che squallore questa e che venditore di bassa lega.

Pensate che facendo le cose senza aggiornare il 3d cada nel dimenticatoio ?

Pessimo.

Fa veramente tristezza.

Io aspettavo una tua risposta, almeno avevo l'anima in pace se mi davi il consenso, non mi hai più risposto :mc:
Saluti
Kappa

jokervero
28-03-2009, 23:21
Io aspettavo una tua risposta, almeno avevo l'anima in pace se mi davi il consenso, non mi hai più risposto :mc:
Saluti
Kappa

Compralo pure te. E' palese che il venditore non lo voglia vendere a me e non lo si può certo obbligare.

La cortesia, l'educazione e il buonsenso rimangono però altrove e chi ha letto la discussione se ne è fatta un'idea precisa.

In quasi 12.000 post quasi tutti nel mercatino non mi era mai capitata una situazione simile.

Mi auguro il mod prenda i giusti provvedimenti.

Byez.

KJx89
02-04-2009, 23:14
Monitor arrivato, tutto perfetto :)
Saluti
Kappa

jokervero
02-04-2009, 23:41
Ottimo venditore.

Alla prox.

offdexter87
03-04-2009, 12:17
edit

ceres66
04-04-2009, 15:01
Se pensate di fare i vostri comodi nonostante il mio intervento, avete sbagliato forum, siete sospesi entrambi per 2 settimane.