PDA

View Full Version : Sony NWZ-E436F

Vanelder
22-03-2009, 07:24
Volevo sapere se esista una release firmware che permetta a questo lettore di leggere anche i testi delle canzoni? :)

lorenz082
23-03-2009, 11:23
Volevo sapere se esista una release firmware che permetta a questo lettore di leggere anche i testi delle canzoni? :)

non credo, però prova a cercare sulla rete...

Vanelder
23-03-2009, 14:17
Grazie :) il mio firmware è l'ultimo disponibile, l'1.2, ho letto le FAQ in inglese sul sito della sony ma non si dice nulla a questo proposito, mi pare però strano che non supporti una caratteristica così banale. :(

lorenz082
23-03-2009, 16:39
Grazie :) il mio firmware è l'ultimo disponibile, l'1.2, ho letto le FAQ in inglese sul sito della sony ma non si dice nulla a questo proposito, mi pare però strano che non supporti una caratteristica così banale. :(

sony putroppo ha delle semplici mancanze, quando magari farebbero la differenza, come per esempio la banalissima funzione di creazione playlist direttamente dal lettore o cmq una playlist "on the go"...tende a mettere l'essenziale (e cmq quello che mette va benissimo, come la qualità audio), però qualche cavolatella in più sarebbe solo un vantaggio(tipo giochi, editor playlist, agenda ecc.).

Vanelder
23-03-2009, 17:19
sony putroppo ha delle semplici mancanze, quando magari farebbero la differenza, come per esempio la banalissima funzione di creazione playlist direttamente dal lettore o cmq una playlist "on the go"...tende a mettere l'essenziale (e cmq quello che mette va benissimo, come la qualità audio), però qualche cavolatella in più sarebbe solo un vantaggio(tipo giochi, editor playlist, agenda ecc.).

Grazie mille ! :) in effetti la qualità dell'audio e della batteria sono impressionananti

melody
30-03-2009, 19:47
Non riesco più a connettere il lettore al pc, nel senso che:
mi rileva il nuovo hardware e poi sparisce, su risorse del computer non è visibile
si apre la finestra automatica con la scelta su come aprire la periferica trovata, ma vuota (c'è il simbolo di divieto rosso - nessuna operazione)
content transfer mi dice non collegato.. o meglio dice di colegare il walkman, cosa naturalmente già fatta
il display del lettore mi da perennemente la scritta "connessione" e non si muove

premetto che prima di oggi l'avevo già usato (bene)

idee? grazie

lorenz082
30-03-2009, 22:59
prova a resettarlo (c'è il tasto reset da premere con uno spillo)...e/o eventualmente provalo su un'altro pc...ma penso sia un problema del tuo computer...