virgi555
22-03-2009, 05:36
Ciao a tutti, sono infetta, credo...ho AVG 8 free su XP e da un giorno sono iniziate una serie di stranezze..la linea adsl stenta a caricare la pagina..quando lo fa, è velocissima come al solito, ma devo cliccare RIPROVA varie volte per "spingerla", molto frustrante.
Sto facendo qualche milione di scansioni online..inoltre negli Eventi-applicazioni dal pannello di controllo c'è un messaggio di errore permanente, uno al secondo, su qualcosa che riguarda la mia scheda videa e il desk..
Inutile dire che ho controllato quanto potevo per escludere router, drivers, nuovi programmi installati ecc.
Vorreste consigliarmi cosa fare a questo punto per scovare l'intruso?
Ho letto i post ma esiste qualche sospetto fondato per qualcosa con i miei sintomi?
Grazie..che bel fine settimana!!
Sto facendo qualche milione di scansioni online..inoltre negli Eventi-applicazioni dal pannello di controllo c'è un messaggio di errore permanente, uno al secondo, su qualcosa che riguarda la mia scheda videa e il desk..
Inutile dire che ho controllato quanto potevo per escludere router, drivers, nuovi programmi installati ecc.
Vorreste consigliarmi cosa fare a questo punto per scovare l'intruso?
Ho letto i post ma esiste qualche sospetto fondato per qualcosa con i miei sintomi?
Grazie..che bel fine settimana!!