PDA

View Full Version : [BR + sped.] OLTRE 300 GIOCHI PER PC, molti da collezione

fabio4276
22-03-2009, 02:04
Lista spostata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2269423

lahiri
25-03-2009, 20:25
quanto mi faresti SIMS 2 spedito?

fabio4276
25-03-2009, 20:33
quanto mi faresti SIMS 2 spedito?

Il totale in raccomandata è di 28 €
Al momento è in asta su ebay con un piccolo sovrapprezzo per coprire le spese: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270361970896
Se interessato posso chiudere l'asta (a patto che non ci siano offerte) e lasciare il totale a 28 €; il pagamento però deve avvenire rapidamente perchè l'asta la chiudo ovviamente dopo il pagamento e vorrei evitare di farlo con qualche utente che ha già fatto un'offerta.

S@ibbu
25-03-2009, 21:52
coda per unreal, hal life e gta3, nel frattempo mi rileggo la lista...

lahiri
25-03-2009, 22:02
Il totale in raccomandata è di 28 €
Al momento è in asta su ebay con un piccolo sovrapprezzo per coprire le spese: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270361970896
Se interessato posso chiudere l'asta (a patto che non ci siano offerte) e lasciare il totale a 28 €; il pagamento però deve avvenire rapidamente perchè l'asta la chiudo ovviamente dopo il pagamento e vorrei evitare di farlo con qualche utente che ha già fatto un'offerta.

causa disponibilità sulla postepay posso arrivare a 24 euro... al max contattami se l'asta non va a buon fine

fabio4276
25-03-2009, 23:53
causa disponibilità sulla postepay posso arrivare a 24 euro... al max contattami se l'asta non va a buon fine
Penso di venderlo perchè ci sono diverse persone che lo osservano, in ogni caso non potrei scendere a 24 euro compresa spedizione.

S@ibbu
26-03-2009, 08:37
A quelli sopra aggiungi unreal2 e runaway. Quanto viene?

fabio4276
26-03-2009, 10:20
A quelli sopra aggiungi unreal2 e runaway. Quanto viene?

Scusami ma mi sono accorto solo adesso del tuo primo messaggio; il totale dei 5 giochi è di 16 euro; spedizione: 7 euro raccomandata, 10 euro paccocelere3.
Con il paccocelere ricevi questo in regalo: foto1 (http://s170.photobucket.com/albums/u241/giochi_rari/LOTR/1.jpg) foto2 (http://s170.photobucket.com/albums/u241/giochi_rari/LOTR/2.jpg); con raccomandata non so se ce la faccio ad inserirtelo causa peso e dimensioni del pacco.

S@ibbu
26-03-2009, 11:44
Scusami ma mi sono accorto solo adesso del tuo primo messaggio; il totale dei 5 giochi è di 16 euro; spedizione: 7 euro raccomandata, 10 euro paccocelere3.
Con il paccocelere ricevi questo in regalo: foto1 (http://s170.photobucket.com/albums/u241/giochi_rari/LOTR/1.jpg) foto2 (http://s170.photobucket.com/albums/u241/giochi_rari/LOTR/2.jpg); con raccomandata non so se ce la faccio ad inserirtelo causa peso e dimensioni del pacco.

Togli Unreal 2, così dovremmo rientrare nei 4,50 giusto ? scambiamoci i dati in pvt..ti faccio una ricarica postepay. sped. raccomandata.

fabio4276
26-03-2009, 12:03
Togli Unreal 2, così dovremmo rientrare nei 4,50 giusto ? scambiamoci i dati in pvt..ti faccio una ricarica postepay. sped. raccomandata.

Anche togliendo Unreal 2 il peso è superiore ai 350 grammi.
Runaway pesa 170 grammi (sono 4 cd), GTA3 l'ho prestato ad un amico e lo devo riprendere, ma ricordo che fosse pesantuccio pure quello; 50 grammi circa bisogna aggiungerli per HL e Unreal (spediti in bustina trasparente), 20-30 grammi per l'imballaggio, rimarrebbero circa 100 grammi GTA ed è impossibile che pesi così poco. Al limite posso togliere le custodie dvd, ti spedisco dischi, manuali e copertine; in questo modo rimango sicuramente nei 350 grammi.

S@ibbu
26-03-2009, 13:21
togli runaway e vedi quanto pesiamo, se metti i giochi nelle bustione di plastica puoi metterle all' interno di gta per favore ?

S@ibbu
27-03-2009, 17:31
attendo sempre tue notizie...

fabio4276
27-03-2009, 17:33

Devo aspettare domani per riprendere GTA; non penso ci siano problemi per il peso ma non voglio darti conferme senza avere la sicurezza al 100%

fabio4276
28-03-2009, 19:25

Per i 3 giochi (GTA3, Unreal, Half Life) tutto ok; totale 13,50 € compresa spedizione in raccomandata.
Riesco a spedirti anche Runaway togliendo la custodia, in questo caso totale 16,50.

S@ibbu
28-03-2009, 21:16
Ci penso e ti faccio sapere, tanto prima di lunedì non possiamo fare nulla. In ogni caso i giochi li prendo.

Il programmatore
18-06-2009, 21:57
Hai ancora qualcosa disponibile?

Viv78
18-01-2010, 15:20
Ciao, come faccio per comprare theme hospital?
Grazie,
viviana

fabio4276
18-01-2010, 15:32
Ciao, come faccio per comprare theme hospital?
Grazie,
viviana

Ciao,
questa lista è un po' vecchiotta ma il gioco è disponibile, se ti interessa ti lascio i dati per il pagamento e spedisco non appena ricevuto (ovviamente consiglio raccomandata).
Ti lascio il link della lista un po' più aggiornata così se ti interessa altro ammortizzi le spese di spedizione:
http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=163757
Fabio.

LCol84
05-02-2010, 16:49
Ciao,
questa lista è un po' vecchiotta ma il gioco è disponibile, se ti interessa ti lascio i dati per il pagamento e spedisco non appena ricevuto (ovviamente consiglio raccomandata).
Ti lascio il link della lista un po' più aggiornata così se ti interessa altro ammortizzi le spese di spedizione:
Fabio.

Vorrei attivare warcraft III sul sito della blizzard store. Mi serve solo unachiave pulita e nn usata. A quanto me la faresti?
Hai anche l'espansione the frozen throne?

fabio4276
05-02-2010, 17:56
Vorrei attivare warcraft III sul sito della blizzard store. Mi serve solo unachiave pulita e nn usata. A quanto me la faresti?
Hai anche l'espansione the frozen throne?

Ciao,
non so bene come funzioni l'attivazione per il gioco online, io ci ho giocato solo offline; quello che ti posso dire è che le custodie che vendo provengono da un internet point che ha chiuso i battenti e da cui ho prelevato quanto rimasto. Darei quindi per scontato che i codici sono stati già usati per un'attivazione ma che non siano utilizzati da altri utenti; se il meccanismo è lo stesso di Diablo 2 non ci dovrebbero essere problemi.
I prezzi sono scritti accanto ai titoli, ovviamente se interessa solo il codice si risparmia la spedizione: invio una scansione dell'etichetta e dopo la distruggo.
L'espansione non dovrei averla più.

LCol84
05-02-2010, 18:00
Ciao,
non so bene come funzioni l'attivazione per il gioco online, io ci ho giocato solo offline; quello che ti posso dire è che le custodie che vendo provengono da un internet point che ha chiuso i battenti e da cui ho prelevato quanto rimasto. Darei quindi per scontato che i codici sono stati già usati per un'attivazione ma che non siano utilizzati da altri utenti; se il meccanismo è lo stesso di Diablo 2 non ci dovrebbero essere problemi.
I prezzi sono scritti accanto ai titoli, ovviamente se interessa solo il codice si risparmia la spedizione: invio una scansione dell'etichetta e dopo la distruggo.
L'espansione non dovrei averla più.

Quindi 3€ per il codice di warcraft III? E ma quindi come faccio a sapere se è stato gia usato o meno su blizzard store? Non posso provare prima?

fabio4276
05-02-2010, 18:08
Quindi 3€ per il codice di warcraft III? E ma quindi come faccio a sapere se è stato gia usato o meno su blizzard store? Non posso provare prima?

Per ovvi motivi lascio i codici dei giochi solo al momento dell'acquisto altrimenti diventerebbero di dominio pubblico; dovrei avere maggiori info sul tipo di registrazione (i dati che servono e se è possibile attivare più volte il gioco oppure se funziona come i giochi su Steam) prima di poterti consigliare una soluzione.

Yellow13
05-02-2010, 18:09
Coda Empire Earth e Half Life. Ma quest'ultima è in una copertina di plastica? Non c'è custodia?

fabio4276
05-02-2010, 18:12
Coda Empire Earth e Half Life. Ma quest'ultima è in una copertina di plastica? Non c'è custodia?

Venduti entrambi; la lista "aggiornata" è qui:
Se vedi qualche gioco in bustina di plastica ma con le copertine, significa che ho rimosso io la custodia per motivi di spazio ma ovviamente può essere ripristinato il tutto.

Yellow13
05-02-2010, 18:19
Venduti entrambi; la lista "aggiornata" è qui:
Se vedi qualche gioco in bustina di plastica ma con le copertine, significa che ho rimosso io la custodia per motivi di spazio ma ovviamente può essere ripristinato il tutto.

Age of empires in che condizioni è? 15€ spedito?

LCol84
05-02-2010, 18:36
Per ovvi motivi lascio i codici dei giochi solo al momento dell'acquisto altrimenti diventerebbero di dominio pubblico; dovrei avere maggiori info sul tipo di registrazione (i dati che servono e se è possibile attivare più volte il gioco oppure se funziona come i giochi su Steam) prima di poterti consigliare una soluzione.

No be ovviamente non diventerebbe di dominio pubblico, semplicemente mi mandi il codice in pvt, lo proverei e se va a buon fine la registrazione ti pago. Un pagamento post prova diciamo. Alla fine sono 3€...
La registrazione su blizzard store è semplicemente mettere il codice di warcraft III e sbloccarlo tra i tuoi giochi del tuo account.

fabio4276
05-02-2010, 18:42
Age of empires in che condizioni è? 15€ spedito?

Ci sono le foto per tutti i giochi, basta cliccare sui numeri in verde; in questo caso particolare avevo dimenticato di aggiornarle: quel pezzo è stato venduto, ne ho un altro messo decisamente meglio, praticamente nuovo (sia scatola che cd); unico "difetto" una scritta (mi sembra a matita) sulla scatola di cartone interna che si estrae da quella esterna.
Ti posso fare 18 spedito in raccomandata togliendo la custodia di plastica (lascio ovviamente la copertina) altrimenti pesa più di 350 grammi.

fabio4276
05-02-2010, 18:54
No be ovviamente non diventerebbe di dominio pubblico, semplicemente mi mandi il codice in pvt, lo proverei e se va a buon fine la registrazione ti pago. Un pagamento post prova diciamo. Alla fine sono 3€...
La registrazione su blizzard store è semplicemente mettere il codice di warcraft III e sbloccarlo tra i tuoi giochi del tuo account.

Capisco il problema, quello che volevo dire è che facendo provare i codici prima dell'acquisto non posso dire poi agli altri che questo codice non è stato dato a nessuno, quindi lo dovrei già considerare di dominio pubblico. Magari è possibile giocare online anche se non è possibile registrarlo sul proprio account (come detto non ho mai provato ma se trovo un po' di tempo disponibile potrei anche fare una prova) e proprio per questo lo devo rendere disponibile solo a chi lo acquista. Se funziona come con Steam, dovrebbe essere possibile utilizzare il prodotto dal proprio account fornendo la scansione del codice per testimoniare la proprietà del prodotto... ma su questa possibilità dovresti informarti personalmente.

Yellow13
05-02-2010, 19:01
Ci sono le foto per tutti i giochi, basta cliccare sui numeri in verde; in questo caso particolare avevo dimenticato di aggiornarle: quel pezzo è stato venduto, ne ho un altro messo decisamente meglio, praticamente nuovo (sia scatola che cd); unico "difetto" una scritta (mi sembra a matita) sulla scatola di cartone interna che si estrae da quella esterna.
Ti posso fare 18 spedito in raccomandata togliendo la custodia di plastica (lascio ovviamente la copertina) altrimenti pesa più di 350 grammi.

Ho 15€ nella postepay, se devo andare a ricaricare non so quando concludiamo (non ho tempo)... vedi tu, se vuoi venderlo a me questo è il mio tetto... sennò niente ;)

fabio4276
05-02-2010, 19:14
Ho 15€ nella postepay, se devo andare a ricaricare non so quando concludiamo (non ho tempo)... vedi tu, se vuoi venderlo a me questo è il mio tetto... sennò niente ;)

Purtroppo, pur togliendo la custodia, la spedizione mi viene a costare 6 euro (5,35 + imballaggio)... magari più in là lo avrò ancora disponibile.
Se hai un amico interessato a qualche gioco magari combinate la spedizione e risparmiate sulle spese.

LCol84
05-02-2010, 19:34
Capisco il problema, quello che volevo dire è che facendo provare i codici prima dell'acquisto non posso dire poi agli altri che questo codice non è stato dato a nessuno, quindi lo dovrei già considerare di dominio pubblico. Magari è possibile giocare online anche se non è possibile registrarlo sul proprio account (come detto non ho mai provato ma se trovo un po' di tempo disponibile potrei anche fare una prova) e proprio per questo lo devo rendere disponibile solo a chi lo acquista. Se funziona come con Steam, dovrebbe essere possibile utilizzare il prodotto dal proprio account fornendo la scansione del codice per testimoniare la proprietà del prodotto... ma su questa possibilità dovresti informarti personalmente.

Si k ma io nn lo uso se nn posso usarlo su blizzard store. Il punto è se la key è stata usata o meno, e tu dici che non lo sai quindi siamo punto da capo. Potresti farmi provare, alla fine se funziona avrai i tuoi soldi, viceversa come se niente fosse.
Quella key se nn posso usarlo su blizzard store non mi serve.
I miei quasi 7000post dovrebbe essere una garanzia credo... ;)

fabio4276
05-02-2010, 20:03
Si k ma io nn lo uso se nn posso usarlo su blizzard store. Il punto è se la key è stata usata o meno, e tu dici che non lo sai quindi siamo punto da capo. Potresti farmi provare, alla fine se funziona avrai i tuoi soldi, viceversa come se niente fosse.
Quella key se nn posso usarlo su blizzard store non mi serve.
I miei quasi 7000post dovrebbe essere una garanzia credo... ;)

Ti comprendo perfettamente, ma non è una questione di fiducia nè di prezzo (3€ non mi cambiano la vita, fossi un mio cliente te l'avrei già regalata). Il problema è il modus operandi: indipendentemente dal risultato finale, io quella cd key la cestinerei, o al massimo potrei aggiungere la dicitura solo offline se torna indietro, perchè saprei di averla già data a qualcuno. Diciamo che è una delle mie QoS a protezione dell'acquirente.
La cd key è quasi sicuramente usata online e come tale la vendo; quello che garantisco nella vendita è che nessun altro, dopo il prelievo dall'internet point, è venuto a conoscenza di questi codici (e questo lo posso garantire solo grazie al mio modus operandi). Quello che mi sento di consigliarti, visto che il tuo problema non è quello di poterci giocare online ma quello di averne la licenza sul proprio account, è di prenderlo in qualche grande catena dove magari lo trovi a 9,90€

Greeneyes87
26-02-2010, 16:25
ciao!Ho letto ke tra i gioki hai anke versailles:complotto alla corte del re sole...volevo sapere se ce l'hai ancora e nel caso quanto costerebbe con la posta prioritaria raccomandata...;) grazie

fabio4276
26-02-2010, 16:43
ciao!Ho letto ke tra i gioki hai anke versailles:complotto alla corte del re sole...volevo sapere se ce l'hai ancora e nel caso quanto costerebbe con la posta prioritaria raccomandata...;) grazie

Ciao,
ma perchè nessuno legge mai quello che scrivo :cry:
Qui c'è tutto, prezzi dei giochi, delle varie spedizioni e foto: http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=163757
Ahimè, credo che mi toccherà ripeterlo per ogni messaggio :asd:

Bisteccone
18-03-2010, 16:28
Age of Empire 2 Gold Edition Custodia CD 8

C'è sia Age of Kings che The Conquerors?
10,50€ in prioritaria?

fabio4276
18-03-2010, 18:16
Age of Empire 2 Gold Edition Custodia CD 8

C'è sia Age of Kings che The Conquerors?
10,50€ in prioritaria?
Si, ci sono entrambi... e i cd sono praticamente pari al nuovo.
Per manterene la spedizione bassa però devo spedire solo i cd perchè il manuale da solo pesa più di 300 grammi.
Ricapitolando:

Solo CD
10€ prioritaira
12€ raccomandata

CD + manuali
13€ prioritaria
15€ raccomandata

PS: ho fatto lo sconticino sulla spedizione perchè hai il mitico Bud come avatar... altrimenti si sarebbe arrabbiato :D

riaw
21-03-2010, 20:52
age of empire 3
è italiano? comprende anche le espansioni?

fabio4276
21-03-2010, 21:01
age of empire 3
è italiano? comprende anche le espansioni?

in italiano ma solo il gioco base; se clicchi sui numeri in verde ci sono le foto dove si vede esattamente quello che si sta acquistando

Runner210
21-03-2010, 22:59
ciao, cosa ti è rimasto di command & conquer?
grazie

fabio4276
21-03-2010, 23:02
ciao, cosa ti è rimasto di command & conquer?
grazie

Ciao,
tutto quello che non è segnato come venduto è ancora disponibile, non ho tempo di aggiornare la lista ma tengo aggiornate almeno le vendite:
In più, ho anche il primo Red Alert e le 2 espansioni (Counterstrike e The Aftermath) nelle scatole di cartone.

Runner210
22-03-2010, 00:01
a me interesserebbe red alert 2 in versione cartonata, qui c'è scritto 15€ e nell'altro link 20€... quanto mi fai comprese le spese evitando magari che durante il trasporto si rovini la scatola? :)
grazie

fabio4276
22-03-2010, 00:14
a me interesserebbe red alert 2 in versione cartonata, qui c'è scritto 15€ e nell'altro link 20€... quanto mi fai comprese le spese evitando magari che durante il trasporto si rovini la scatola? :)
grazie

Quella da tenere in considerazione è sempre la lista sull'altro forum (prezzi, foto, disponibilità sono aggiornati solo lì); la differenza di prezzo è dovuta al fatto che i pezzi stanno terminando; ne avevo tantissimi (presi direttamente da un magazzino EA) per cui avevo proposto un prezzo stracciato ma ora me ne sono rimasti solo 2 (tra l'altro anche quello è un vecchio prezzo) e uno l'ho appena messo in asta su ebay (partendo da 24 euro).
Paccocelere3, ben imballato, al costo di 10€ per cui il totale sarebbe di 30€.

Runner210
22-03-2010, 17:46
Quella da tenere in considerazione è sempre la lista sull'altro forum (prezzi, foto, disponibilità sono aggiornati solo lì); la differenza di prezzo è dovuta al fatto che i pezzi stanno terminando; ne avevo tantissimi (presi direttamente da un magazzino EA) per cui avevo proposto un prezzo stracciato ma ora me ne sono rimasti solo 2 (tra l'altro anche quello è un vecchio prezzo) e uno l'ho appena messo in asta su ebay (partendo da 24 euro).
Paccocelere3, ben imballato, al costo di 10€ per cui il totale sarebbe di 30€.

ok, quello allora è mio tienimelo che ora vedo se mi interessa altro.
grazie

ADAM
12-08-2010, 18:21
diablo II comprende l'espansione ?

fabio4276
12-08-2010, 21:12
LEGGERE QUANTO SCRITTO A INIZIO TOPIC.
GRAZIE.

giuliop
12-08-2010, 23:16
Ciao, nell'altro thread c'è ancora Curse of Monkey Island in inglese; se ce l'hai (coda) mi puoi dire quant'è con spedizione? Grazie

fabio4276
12-08-2010, 23:33
Ciao, nell'altro thread c'è ancora Curse of Monkey Island in inglese; se ce l'hai (coda) mi puoi dire quant'è con spedizione? Grazie
Ciao,
salvo sviste o dimenticanze, tutto quello non segnato come venduto è disponibile.
Il costo della spedizione dipende da quello che preferisci. La scatola è abbastanza fina, io consiglierei la raccomandata appiattendo la scatola in modo che non si rovini; se ricordo bene la scatola presenta già una schiacciatura sul bordo sinistro, purtroppo non si vede bene in foto, dovrei aggiornarle ma non ho molto tempo, si intravede nella prima foto.
Te lo faccio a 12 + spedizione, se me lo confermi cerco di farti delle foto migliori prima del pagamento.

giuliop
13-08-2010, 16:51
Ciao,

direi che la raccomandata va bene. Confermo l'interesse, più della scatola mi interessano le condizioni del CD e del manualetto; ti sarei grato quindi se potessi farmi foto del contenuto, in particolare del lato a specchio dei CD.
Chiedo perché non so: che differenza fa avere i fondi già sul conto PayPal? Io di solito glieli faccio prendere dalla carta di credito.

Grazie

P.S. Mandata e-mail per foto in PVT.

fabio4276
13-08-2010, 22:12
Ciao,

direi che la raccomandata va bene. Confermo l'interesse, più della scatola mi interessano le condizioni del CD e del manualetto; ti sarei grato quindi se potessi farmi foto del contenuto, in particolare del lato a specchio dei CD.
Chiedo perché non so: che differenza fa avere i fondi già sul conto PayPal? Io di solito glieli faccio prendere dalla carta di credito.

Grazie

P.S. Mandata e-mail per foto in PVT.

Cerco di farle quanto prima, molti giochi li ho imballati per non rovinarli durante dei lavori che sto facendo e quindi devo attendere qualche giorno per prenderli; se non ricordo male il contenuto è tutto messo bene, te ne do comunque conferma appena prendo il gioco (la foto del fondo dei cd non è spesso indicativa perchè eventuali graffi potrebbero non essere visibili).
Le foto le pubblico online (magari le aggiungo a quelle delle lista) quindi mi è sufficiente darti i link anche qui.

Avere un saldo paypal significa avere già dei soldi sul proprio conto; si può averli solo se si ricevono pagamenti oppure se si trasferiscono da un conto bancario; la differenza sta nel fatto che tramite un saldo paypal è possibile inviare il pagamento senza pagare alcuna commissione. Ho avuto problemi incredibili con paypal, sia come acquirente che come venditore, e non voglio più regalare loro nemmeno 1 centesimo, quindi lo utilizzo solo in questa modalità.

giuliop
13-08-2010, 23:31
OK, grazie della spiegazione su PayPal. Resto in attesa dei link delle foto allora.

jermoz
26-08-2010, 16:32
Coda per Curse of monkey island (monkey island 3) quello ita con scatola a 25 euro.

Ti faccio sapere intanto leggi il pm.

pantuflo1984
11-10-2010, 10:55
quanto fai per mind grind + tomb raider 2 e 3? come pago? poste pay? attendo risposta!

fabio4276
11-10-2010, 13:07
Perchè nessuno legge legge le prime righe del topic :cry:

pantuflo1984
11-10-2010, 17:07
allora voglio solo mind grind! quanto fa! pagamento poste pay! scusa per prima perchè tu hai 2 forum e ho preso quello con la lista vecchia! attendo risposta!

fabio4276
11-10-2010, 17:40
allora voglio solo mind grind! quanto fa! pagamento poste pay! scusa per prima perchè tu hai 2 forum e ho preso quello con la lista vecchia! attendo risposta!
Il gioco costa 1€ a cui va aggiunta la spedizione (2,50 prioritaria, 5,50 raccomandata). Il problema è che al momento non ho altro da spedire ed andare in posta per spedire un gioco di 1 euro onestamente è solo tempo perso; ti posso lasciare i dati per il pagamento ma non ti so dire quando poi effettivamente spedirò.

pantuflo1984
11-10-2010, 19:36
io sono di bisceglie e fra un po passo a la spezia! quello che voglio sapere sei da quelle parti? perchè cosi posso pagare di persona (anche più del previsto visto che aggiungo il disturbo) se no non so che fare perchè se tu non spedisci per adesso non so quanto devo aspettare o addirittura arrivare fino al giorno della mia morte per avere il cd del gioco! scura per l'esagerazione ma con quello che stiamo facendo per me sembra un pò troppo! se mi dai codice e conferma domani pago e spero di ricevere subito il cd altrimenti non fa nulla o si provvederà allo scambio a vista!

fabio4276
11-10-2010, 23:09
io sono di bisceglie e fra un po passo a la spezia! quello che voglio sapere sei da quelle parti? perchè cosi posso pagare di persona (anche più del previsto visto che aggiungo il disturbo) se no non so che fare perchè se tu non spedisci per adesso non so quanto devo aspettare o addirittura arrivare fino al giorno della mia morte per avere il cd del gioco! scura per l'esagerazione ma con quello che stiamo facendo per me sembra un pò troppo! se mi dai codice e conferma domani pago e spero di ricevere subito il cd altrimenti non fa nulla o si provvederà allo scambio a vista!
Ti capisco ma spero che anche tu capisca me.
Sono in attesa di un pagamento la settimana prossima per cui potrei spedire tra una decina di giorni... ma non ci metto la mano sul fuoco perchè ovviamente non dipende da me la ricezione del pagamento. Preferisco quindi non darti conferme perchè ahimè già in passato mi è successo che mi chiedono dei giochi ma alla fine il pagamento non arriva. Prima incaricavo qualcuno quando non potevo andare in posta ma adesso c'è qualche problema.
Io sono di Brindisi, siamo relativamente vicini ma ovviamente non tanto da consentire il ritiro di persona; tra l'altro anche nel ritiro di persona ho avuto problemi perchè significa comunque dare un appuntamento e rimanere quindi bloccato senza poter fare altro per rispettarlo.
Se riesco a trovare qualcuno che possa andare in posta ti avviso, gli do qualcosa e risolvo il problema. Guadagnare dal gioco non mi interessa (infatti il prezzo è quello che è), ti farei pagare solo le spese ma adesso non posso darti conferme.
Magari ci risentiamo tramite messaggi privati visto che non penso questa discussione interessi altri.