PDA

View Full Version : [Roma] Qualsiasi Telefonino h3g Operator locked

MarkManson
22-03-2009, 01:56
Cerco un qualsiasi telefonino che funzioni solo con operatore 3 (quindi con una qualsiasi USIM della 3), a prezzo modico. Non importa il modello, purchè non troppo grande. Deve funzionare bene e la batteria durare almeno 2/3 giorni.

Preferito SonyErikson o Nokia. Ma vanno bene tutti.

PREZZO BASSO: dai 20€ ai 30€ a seconda dei modelli.

Non mi importa che siano sbloccabili o sbloccati, io ci devo tenere dentro una USIM 3, quindi possibilità come queste non mi servono. e soprattutto non mi servono se fanno cambiare il prezzo.

MarkManson
23-03-2009, 15:02
:D

pinolo1978
23-03-2009, 17:57
ciao,sono in trattativa con altri però potrei avere un samsung p910 tv che legge sia tutte le usim h3g che altri operatori.il telefono ha la batteria sostituita con una originale da 2 giorni,ne avevo una di avanzo di un cell rubato e mai usato quindi l'ho messa nuova.ha qualche segno d'usura esterna ma non ha nessunissimo tipo di problema a tutt'ora lo uso.ho solo però telefono,caricabatteria,battria e corpo.se ti dovesse interessare lo vendo a 30€ spedito con raccomandata.

eldiablo86
25-03-2009, 18:08
uno ZTE potrebbe interessarti? perfettamente funzionante e completo di accessori e scatola.. 25€ + spese

http://www.cellularmagazine.it/zte-f866.htm

altrimenti uno LG U8330 xò solo cell e caricatore 15€ + spese

http://www.cellularmagazine.it/lg-u8330.htm

entrambi op. lock :)

spirits
27-03-2009, 07:06
Ho un lg u250 xseries operator lock,usato poco,batteria che dura tanto,scatola e accessori completi 25 euro più spedizione,oppure un lg u8138 rosso con qualche problema al microfono e al tasto 6 che va premuto con decisione,scatola e accessori, solo 15 euro più spedizione

teopn
27-03-2009, 08:53
lg u310 nero
30 spedito j+1

MarkManson
27-03-2009, 09:56
uno ZTE potrebbe interessarti? perfettamente funzionante e completo di accessori e scatola.. 25€ + spese

http://www.cellularmagazine.it/zte-f866.htm

altrimenti uno LG U8330 xò solo cell e caricatore 15€ + spese

http://www.cellularmagazine.it/lg-u8330.htm

entrambi op. lock :)

Troppo costosi.

Ho un lg u250 xseries operator lock,usato poco,batteria che dura tanto,scatola e accessori completi 25 euro più spedizione,oppure un lg u8138 rosso con qualche problema al microfono e al tasto 6 che va premuto con decisione,scatola e accessori, solo 15 euro più spedizione

Mi piaec lg u250, ma non a quel prezzo, soprattutto spese escluse.
L'altro assolutamente non va bene.

lg u310 nero
30 spedito j+1

troppo costoso.

Gsmart
11-06-2009, 11:30
ho questi due telefoni:
il primo a 20€ e abb rovinato...però funziona perfettamente, con scatola, carica...
il momo è NUOVO, nel vero senzo della parola, ha ancora la pallicola.....a 50€

micoud
11-06-2009, 13:05
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27804322#post27804322

DJeMiL0984
12-06-2009, 09:55
io ho un motorola a835 pero' e un po malandato non funziona bane il tasto centrale e ha qualche graffio.Motorola A835 - scheda tecnica
- Peso: 160 gr.
- Volume: 135cc
- Terminale Dual Mode WCDMA 2100 - Tri-Band (900/180/1900 MHz) GPRS
- Display a colori 220x176 pixel TFT 65.536 colori
- Tecnologia J2ME: possibilità di scaricare e gestire applicativi e giochi Kjava (MIDP NG) dai siti WAP specifici
- Bluetooth integrato: possibilità di comunicare con gli altri dispositivi senza l'utilizzo di connessioni a fili (es. cuffia auricolare, scheda dati, ecc… fino a 10 m)
- Evoluzione interfaccia utente grafica ad icone
- MMS (Multi-media Messaging Service) fase II: permette di inviare e ricevere Messaggi Multimediali arricchiti con foto, file audio e video
- Speaker Polifonico
- Sincronizzazione ML: possibilità di sincronizzare i dati contenuti nel cellulare con il proprio PC (con SW TrueSync accessorio) con modalità ML
- Memoria: 256Mb di memoria interna non volatile
- Modulo A-GPS integrato: possibilità di ricevere servizi di localizzazione per ottenere informazioni di posizionamento quali indirizzi di ristoranti, bar, cinema più vicini in modo immediato e con estrema facilità
- Video Camera integrata: possibilità di Videotelefonia a due vie.
Possibilita' inoltre di fotografare o filmare in formato digitale piccoli video clip e ritrasmetterli, anche durante una conversazione vocale, attraverso il sistema di messaggistica
multimediale MMS. Supporta i formati JPEG e MPEG4
- Selezione vocale: possibilità di associare nomi con comando vocale a numeri della rubrica e funzioni del telefono
- Altoparlante Viva voce: altoparlante interno per conversazioni viva voce
- DownLoad GSM e UMTS: consente di scaricare sul cellulare, via WAP, screensaver, wallpaper, suonerie, foto, giochi, ecc… anche con modalità di connessione GPRS quando in Modo GSM.
- Client email: possibilità di spedire e ricevere email personali con protocollo POP3, SMTP, IMAPv4, MIME
- Video/Audio Playback/Streaming: possibilità di scaricare video e riprodurli in real time o differita. Supporto di video in protocollo MPEG4
- Video Player Microsoft (formati AVI/ASF)
- Supporta i formati audio MIDI, MP3, WAV, AAC
- Software Lexicus (iTAP), facilita la creazione di testi, riconoscendo automaticamente la parola che si sta inserendo e proponendo eventuali opzioni.
- Funzione VibraCall
- Funzione PIM: possibilità di gestire un'agenda con allarmi e contatti, sincronizzabile tramite SyncML e connessione a PC
- Connettività: RS232, USB, iRDA e Bluetooth
- OTA Provisioning: possibilità di configurare il telefono (es. impostazioni WAP, GPRS, ecc…) via aerea
- Dual Mode Browser: WAP 2.0 per accesso ad Internet mobile WAP su siti WML, supporto XHTML, HTML, CHTML.
- Giochi J2ME
- Profili luminosi di chiamata
- Temi: possibilità di scaricare via WAP file digitali personalizzati. Il "Tema" consente di ricevere simultaneamente suonerie, immagini, animazioni ed audio. Una volta ricevuto il "Tema" sul proprio telefono, può essere attivato dall'utente in tempo reale.
- Tasto di navigazione a 5 vie
- Tempo di conversazione in modalità WCDMA: fino a circa 140** minuti (dati provvisori) con batteria standard LiIon da 800 mAh
- Tempo di stand-by in modalità WCDMA: fino a 350** ore (dati provvisori) con batteria standard LiIon da 800 mAh

lo vendo a 15 euro con cell caricabatterie e cuffietta.

dovrei avere anche un nec della 3 se lo trovo te lo faccio sapere

MarkManson
12-06-2009, 11:58
il t elefono deve essere piccolino e non molto rovinato.

novemilaotto
12-06-2009, 15:18
lg u900 oplock,funzionante con tutte le 3 e solo con 3 grigio,usato si e no 1 mese e sempre riposto in cassetto?
50spedito e ci guardi pure la tv :D

DJeMiL0984
12-06-2009, 16:17
io dovrei avere anche un "nec e228" e stato usato 2 settimane ed a anche la memoria espandibile!!! se lo trovo ti faccio sapere!!!

sbirrois
15-06-2009, 23:52
mommo md2 nuovo 30 euro + spese di spedizione