View Full Version : AMD PHENOM II X3 710 mainboards
Salve ragazzi, vi volevo chiedere un consiglio, ho intenzione di acquistare un AMD PHENOM II X3 710 solo che non ho idea di che scheda madre affiancargli, mi date una mano.
Scrivetemi tutte quelle compatibili e i relativi prezzi.
GRZ
PS: nn molto costose
Per discussioni su singole componenti ti converrebbe utilizzare le sezioni specifiche, in ogni caso per fare tre domande puoi utilizzare lo stesso thread o addirittura lo stesso mex... non serve aprire tre tread differenti ;)
Speedy L\'originale
22-03-2009, 14:01
Secondo me ti conviene puntare al 720 BE , costa poco nulla d +, ma oltre ad andare d+ è pure semplicissimo da overcloccare, basta solo aumentare il moltiplicatore, senza nemmeno faticare.
Sulla sk. madre ti consiglio di dare un'occhiata alla discussione ufficiale dei pheom2, sui phenom2 x3 c'è la possibilità di riabilitare il 4°core, costa che può far molto comodo ;)
Secondo me ti conviene puntare al 720 BE , costa poco nulla d +, ma oltre ad andare d+ è pure semplicissimo da overcloccare, basta solo aumentare il moltiplicatore, senza nemmeno faticare.
Sulla sk. madre ti consiglio di dare un'occhiata alla discussione ufficiale dei pheom2, sui phenom2 x3 c'è la possibilità di riabilitare il 4°core, costa che può far molto comodo ;)
Mi potresti postare il link.
Speedy L\'originale
22-03-2009, 19:16
A cercarla nel forum non è che ci voglia poi moltissimo :rolleyes:, ma eccotela:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1900372
Non ci ho messo 30 sec a trovarla, vedi di leggere/postare li dentro cosi capisci come si fà e cosa serve x far comparire un core dal nulla :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.