View Full Version : Alimentatore silenzioso e potente
ragazzi avrei bisogno di un consiglio:
Stò montando un pc così composto:
I7 965@4300
2x 4870x2
2 raptor 15000 150gb
1 WD 500gb Caviar Black
6gb CSX Diablo pc2000
Rampage Extreme II
il tutto messo sotto liquido (con tre radiatori, 3 pompe e 8 ventole). Che ali mi consigliate? considerate che le mie esigenze sono quelle di un ali silenzioso (e ovviamente in grado di reggere il sistema) e modulare in modo da poter sistemare i cavi al meglio.
non vorrei spendere una cifra pazzesca puntando ai Silverstone....
Eventualmente, l'ENERMAX REVOLUTION85+ da 1250W, può essere una buona scelta o con la rampage II ha problemi (so che i 1000 di vecchia generazione qualche problema lo avevano...)?
che mi consigliate?
ragazzi avrei bisogno di un consiglio:
Stò montando un pc così composto:
I7 965@4300
2x 4870x2
2 raptor 15000 150gb
1 WD 500gb Caviar Black
6gb CSX Diablo pc2000
Rampage Extreme II
il tutto messo sotto liquido (con tre radiatori, 3 pompe e 8 ventole). Che ali mi consigliate? considerate che le mie esigenze sono quelle di un ali silenzioso (e ovviamente in grado di reggere il sistema) e modulare in modo da poter sistemare i cavi al meglio.
non vorrei spendere una cifra pazzesca puntando ai Silverstone....
Eventualmente, l'ENERMAX REVOLUTION85+ da 1250W, può essere una buona scelta o con la rampage II ha problemi (so che i 1000 di vecchia generazione qualche problema lo avevano...)?
che mi consigliate?
vista tutta la roba che devi collegarci nn so se conviene prendere un modulare.cmq l'enermax che hai scelto è ottimo.se no potresti optare per un + economico ma ottimo corsair tx850 che però nn è modulare
In effetti ho letto di qualche problema con i Revolution85+ e la Rampage e quindi ti consiglierei di valutare anche il Corsair 1000HXEU 1000W che è un'ottimo alimentatore ed inoltre si trova a 184 euro. Guardati la recensione su jonnyguru.com
In effetti ho letto di qualche problema con i Revolution85+ e la Rampage e quindi ti consiglierei di valutare anche il Corsair 1000HXEU 1000W che è un'ottimo alimentatore ed inoltre si trova a 184 euro. Guardati la recensione su jonnyguru.com
Grazie x i suggerimenti,sai dirmi dove trovarlo a quel prezzo?
coccordo nel consigliare il corair hx 1000w
Grazie x i suggerimenti,sai dirmi dove trovarlo a quel prezzo?Lo puoi trovare da PROK°°.it
simoorta
22-03-2009, 13:56
Se hai la disponibilità economica ti consiglio un CoolerMaster UCP 1100w.;)
TheInvisible
22-03-2009, 16:01
Ciao,
anche io opterei per un Enermax 1050 Revolution....ottimo...
per la cronaca: acquisterò (spero!!!) un Revolution, ma da 850 o da 950 Watt
Enermax forever....ah dimenticavo...non prendo soldi dall'Enermax per la pubblicità:D :D :D
Ciao,
Enermax forever....ah dimenticavo...non prendo soldi dall'Enermax per la pubblicità:D :D :D
enermax è ottima, ma pare che i revo abbiano problemi con la sua mobo.
simoorta
22-03-2009, 20:20
Ciao,
Ottima come marca.
Ma questo non esclude l'acquisto di alimentatori prodotti da altrettante buone marche.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.