PDA

View Full Version : saints row 2 impazzito

merlett
21-03-2009, 22:36
ciao,
approfitto per chiedere un'altra cosa.
quando installo il gioco saints row 2 parte l'introduzione ma quando arrivo al menu la scelta continua a spostarsi in giú come se tenessi premuta la freccia in giú. a manetta ovviamente e praticamente non ti fa scegliere.

nessuno sa perché? :mc:

wolverine
21-03-2009, 23:50
Problema strano.. in genere problemi strani li hanno i giochi tarocchi o taroccati.

Er Monnezza
21-03-2009, 23:55
in genere problemi di questo tipo accadono se c'è un joypad collegato

wolverine
21-03-2009, 23:58
in genere problemi di questo tipo accadono se c'è un joypad collegato

Col joypad del 360 mai avuto problemi simili.

N I N
22-03-2009, 00:41
è un bug... risolto con la patch

merlett
22-03-2009, 10:23
grazie a tutti.
si di solito succede con i pad ma non ce l'ho collegato.
il gioco non é tarocco. una volta me lo faceva un'altro gioco con xp. si muoveva da solo e se controllavo nel pannello di controllo in effetti vedeva una fantomatica periferica human interface usb che pigiava tasti da sola. e dovevo rimuoverla. ma stavolta in pannello di controllo questa cosa non si verifica per quello non so cosa fare. la mia tastiera é usb ma funziona con tutto tranne saints row 2

adesso guardo se trovo questa patch....

per ora grazie ragazzi

N I N
22-03-2009, 12:31
•General performance increase around 20%

•This will vary depending on both the computer specifications and game settings.

•Fixes

•3rd Party controller scrolling issue has been fixed.
•Corrected various crashes reported across all versions.
•Corrected a crash in “Drive-By” Diversion for Danish version.
•Corrected a crash in “Streaking” Diversion for Spanish version.

•Removals

•Original frame cap of 32 FPS has been removed.

•Additions

•New variable frame cap has been implemented. This will smooth out spikes in overall framerate.

la patch su steam c'è da parecchio ormai... per la scatolata non ne so nulla
comunque il supporto per questo gioco fa pena... e non solo il supporto imho :asd:

wolverine
22-03-2009, 19:36
la patch su steam c'è da parecchio ormai... per la scatolata non ne so nulla
comunque il supporto per questo gioco fa pena... e non solo il supporto imho :asd:

La scatolata usa comunque Steam.

merlett
23-03-2009, 08:45
eccomi. ho provato a vedere di aggiornare il gioco con questo benedetto steam ma o non capisco come fare o non lo fa e il gioco continua a premere il menu da solo a casaccio.

meno male che prima di comprare un gioco me lo faccio sempre prestare da qualche amico coraggioso che compra a scatola chiusa.

ma io dico cazzo: se uno compra un gioco ci vuole giocare subito non 7 mesi dopo che esce la patch no? e se uno poi non ha internet? non é un obbligo perché mi devi costringere?

i giochi costano anche 65 euro... ma lavorare come si deve no?
se sto gioco l'avessi pagato io e poi a casa non va glie lo picchierei in faccia. i soldi non crescono sugli alberi e ribadisco che al centro commerciale se non va per qualche motivo strano come questo ti rispondono "problemi tuoi".
il pc io lo adoro ma purtroppo non é come la play a prova di pirla che basta mettere il cd e funziona al 100%.

e sta cosa che i giochi hanno sempre bisogno di 30 patch dopo mi manda in bestia... scusate lo sfogo ma sono stufo...

poi si lamentano se la gente scarica. ma almeno se l'ho scaricato e non funziona pace lo cancello e morta li.

animali ladri... provassero le cose prima di venderle... :mad:
tanto che gli frega : prima prendo i soldi ... poi... forse faccio la patch se la gente si incazza... bravi... complimenti

wolverine
23-03-2009, 20:17
eccomi. ho provato a vedere di aggiornare il gioco con questo benedetto steam ma o non capisco come fare o non lo fa e il gioco continua a premere il menu da solo a casaccio.

meno male che prima di comprare un gioco me lo faccio sempre prestare da qualche amico coraggioso che compra a scatola chiusa.

ma io dico cazzo: se uno compra un gioco ci vuole giocare subito non 7 mesi dopo che esce la patch no? e se uno poi non ha internet? non é un obbligo perché mi devi costringere?

i giochi costano anche 65 euro... ma lavorare come si deve no?
se sto gioco l'avessi pagato io e poi a casa non va glie lo picchierei in faccia. i soldi non crescono sugli alberi e ribadisco che al centro commerciale se non va per qualche motivo strano come questo ti rispondono "problemi tuoi".
il pc io lo adoro ma purtroppo non é come la play a prova di pirla che basta mettere il cd e funziona al 100%.

e sta cosa che i giochi hanno sempre bisogno di 30 patch dopo mi manda in bestia... scusate lo sfogo ma sono stufo...

poi si lamentano se la gente scarica. ma almeno se l'ho scaricato e non funziona pace lo cancello e morta li.

animali ladri... provassero le cose prima di venderle... :mad:
tanto che gli frega : prima prendo i soldi ... poi... forse faccio la patch se la gente si incazza... bravi... complimenti

Steam di default imposta ogni gioco con l'aggiornamento automatico, come apri Steam, quindi, il gioco si deve aggiornare.. lo noti perchè nell'elenco affianco alla voce riguardante il gioco c'è una percentuale (ad es. 24%) oppure se clicchi per farlo partire ti compare una maschera con una barra di caricamento.. ;)