View Full Version : Macbook: dov'è finita la isight????????
sia photo booth che Skype mi dicono che la webcam non è connessa al computer!
che è successo?
Onyx non ha risolto il problema.
hai installato qualche programma per webcam, tipo ManyCam?
hai installato qualche programma per webcam, tipo ManyCam?
mi sta venendo un dubbio atroce. il computer è stato in assistenza per cambiare tastiera e dvd. non è che quegli imbecilli si sono scordati di attaccare qualche cavetto?
c'è un test software per rilevare se esiste sta benedetta webcam?
controlla in "informazioni su questo mac"-->"Più informazioni"-->USB e controlli se fra le varie periferiche USB è presente l'iSight.
Moskiton
21-03-2009, 21:38
non e che hai per caso fusion o parallel che hanno occupato la periferica?
:cry: :cry: :cry:
non c'è.
windows non lo uso mai...
perchè sono circondato da incompetenti????????
mi riparano la 360 e dopo una settimana si rompe di nuovo. mi cambiano le parti del macbook e fanno casini...
non me ne frega nulla dei danni, ma mi rovina la vita pensare che devo fare coi mezzi il giro di roma per far riparare tutto...e non ne ho il tempo!
la butto lì: hai provato a riavviare, vero? magari s'è solo inceppata…
la butto lì: hai provato a riavviare, vero? magari s'è solo inceppata…
2 volte.
mah
Per cambiare l'hd non si deve smontare niente, per la tastiera sì… ma non so se si debba passare vicini al cavetto dell'iSight. Credo cmq che se ne sarebbero accorti se ci fosse stato un "cavetto volante" a fine lavoro. Non saprei che dirti.
mah
Per cambiare l'hd non si deve smontare niente, per la tastiera sì… ma non so se si debba passare vicini al cavetto dell'iSight. Credo cmq che se ne sarebbero accorti se ci fosse stato un "cavetto volante" a fine lavoro. Non saprei che dirti.
hanno cambiato tutta la parte superiore e il dvd, che non riconosceva molti cd originali.
casareload
24-03-2009, 12:32
che sfortuna
tutto a posto. i geni si erano scordati il cavo staccato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.