View Full Version : aiuto x gothic 3
salve, come da titolo ho un problema con gothic 3, dopo aver gettato i calici di fuoco al monastero, liberato myrtana e ucciso zuben, non so dove sbattere la testa per avere altre missioni principali.
Ogni aiuto è molto gradito.
grazie...
Marco93 -the witcher-
22-03-2009, 12:23
Metti lo spoiler, che se qualcuno passa di qui ti spacca la testa:D ; purtroppo non so come aiutarti, però mi sa che hai finito il gioco, o no:confused: ?
arxangel
22-03-2009, 12:57
salve, come da titolo ho un problema con gothic 3, dopo aver gettato i calici di fuoco al monastero, liberato myrtana e ucciso zuben, non so dove sbattere la testa per avere altre missioni principali.
Ogni aiuto è molto gradito.
grazie...
Uccidi anche Xardas ed hai finito, però non sono sicuro
Marco93 -the witcher-
22-03-2009, 15:03
Ok che il gioco è vecchio però mettiamo lo spoiler (io ad esempio non l'avevo finito g3:p ).
arxangel
22-03-2009, 15:46
Ok che il gioco è vecchio però mettiamo lo spoiler (io ad esempio non l'avevo finito g3:p ).
Non conviene leggere la sezione soluzione se non hai finito il gioco, io spesso non leggo nemmeno il thread ufficiale se non l' ho finito.
Marco93 -the witcher-
23-03-2009, 12:52
Si, anch'io il faccio come te, volevo aiutare xke a me ormai gothic 3 non interessa più; quindi non mi ha rovinato il finale;)
Mi sembra strano d'essere arrivato alla fine dal momento che no c'è nessun filmato. se invece è veramente la fine, che delusione in quanto gli episodi precedenti mi avevano abituato diversamente.
Scusate l'ignoranza, ma cosè lo spoiler?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.