PDA

View Full Version : recuperare almeno la lista dei file contenuti in un cd danneggiato

Limpido
21-03-2009, 20:24
Salve ho trovato un mio cd dove vi erano tutti file mp3. Ahimè però tale cd non funziona più non riesco a farlo leggere da nessun lettore. Ho provato anche ad utilizzare alcuni programmi che ho trovato in rete ma nulla da fare.

Vorrei sapere se fosse possibile almeno conoscere i nomi dei file cosi da rifare questa complitation a me tanto cara.

Esiste quacosa del genere? Oppure cosa mi consigliate di fare?

(il cd sembra a prima vista buono, si vede forse solo l'usura del tempo, cioè qualche graffietto)

Grazie mille

john_revelator
21-03-2009, 23:42
Prova dal prompt dei comandi a posizionarti sull'unita cd e a scrivere

tree /a /f

nel caso riesca a ottenere la lista redirigi l'output su un file di testo

tree /a /f > c:\elenco.txt

Limpido
21-03-2009, 23:53
mi esce scritto digitando h:
dispositivo non pronto

monkey island
22-03-2009, 05:52
Salve ho trovato un mio cd dove vi erano tutti file mp3. Ahimè però tale cd non funziona più non riesco a farlo leggere da nessun lettore. Ho provato anche ad utilizzare alcuni programmi che ho trovato in rete ma nulla da fare.

Vorrei sapere se fosse possibile almeno conoscere i nomi dei file cosi da rifare questa complitation a me tanto cara.

Esiste quacosa del genere? Oppure cosa mi consigliate di fare?

(il cd sembra a prima vista buono, si vede forse solo l'usura del tempo, cioè qualche graffietto)

Grazie mille

http://www.isobuster.com/it/

Limpido
22-03-2009, 10:31
isobuster, non va...

Cmq mi è sorto un dubbio, io all'epoca lo feci con XP oppure Win Me in multisessione.

Ora invece lo sto aprendo con Vista.

Ho letto che a volte i cd fatti in multisessione con altri SO, Vista può dare problemi.. e vero?

Limpido
22-03-2009, 13:55
po, accade che quando inserisdo ilcd dentro me lo da come vuoto. cioè esce scritto spazio disponibile 702 MB