PDA

View Full Version : [MN + sped ] Cerco nvidia 8400


markmn89
21-03-2009, 20:24
Ciao! cerco una nvidia 8400 x mediacenter! preferibile fanless :D cmq proponete a un prezzo decente. su trovaprezzi si trova a 29 quindi fate voi :D

markmn89
22-03-2009, 19:08
UP :D

markmn89
23-03-2009, 19:04
UP :D

markmn89
24-03-2009, 22:18
UP :D

markmn89
26-03-2009, 19:10
UP :D

88overclocker88
26-03-2009, 19:20
ciao, se ti può interessare, guarda quella che ho in firma.

markmn89
26-03-2009, 19:41
ciao, se ti può interessare, guarda quella che ho in firma.

io potrei mandare un mio amico a ritirarla xo con limatina.

88overclocker88
26-03-2009, 19:55
io potrei mandare un mio amico a ritirarla xo con limatina.

se la ritiri a mano è €40 non €50. €40 è già bella limata, io 11 mesi fa la presi quasi tre volte tanto. ovviamente è completa di scatola e fattura x la garanzia rimanente di 13 mesi.

markmn89
29-03-2009, 20:30
UP:D

markmn89
30-03-2009, 18:58
UP:D andrebbe bene anke la 9400 :D

markmn89
31-03-2009, 19:42
UP :D

markmn89
01-04-2009, 19:28
UP :D

markmn89
02-04-2009, 19:33
UP :D

markmn89
04-04-2009, 20:24
UP :D

markmn89
05-04-2009, 18:51
UP :D

markmn89
06-04-2009, 19:10
UP :D

markmn89
09-04-2009, 19:01
si puo chiudere ho optato x una scheda + potente ;)