View Full Version : [TO+sped] 2 cpu Tualatin-s 1266
Prezzo: 60 euro.
Ecco le foto:
http://vetrinahardware.altervista.org/cpu.html
oculistica2007
21-03-2009, 21:35
Prezzo: 60 euro.
Ecco le foto:
http://vetrinahardware.altervista.org/cpu.html
Ma questo è un prezzo dell'altro mondo!Ti rendi conto di quello che stai vendendo?
Non più di 20 E spediti entrambi
Va bene! Ma senza costi di spedizione!
oculistica2007
21-03-2009, 22:06
no!no! spediti!................
uazzamerican
22-03-2009, 00:16
Ma non diciamo stupidaggini.... 20 euro spediti due tualatin -S...
Va bene tutto ma non esageriamo.
Al venditore, vuoi un consiglio? Non dare retta al primo che passa che ti chiede di svenderli.
ilratman
22-03-2009, 00:43
Al venditore, vuoi un consiglio? Non dare retta al primo che passa che ti chiede di svenderli.
edit
Hai ragione! Sono due pezzi da 90! Mica PIII qualsiasi! ;)
Bobosassa
22-03-2009, 09:15
Hai ragione! Sono due pezzi da 90! Mica PIII qualsiasi! ;)
Scusami se mi intrometto.
Quei Tualatin a suo tempo erano veramente spettacolari e se non ricordo male erano anche molto overcloccabili.
Il loro prezzo era,e direi giustamente,alto.
Considera,però,che ora il prezzo di mercato dei Pentium 4 3 ghz 478 e 775 (quindi,comunque processori fuori produzione,ma più recenti dei tuoi) è di 25-30 euro.Ecco perchè anche a me sembra esagerato il prezzo di 60 euro per la coppia.
Scusa l'intervento e buona vendita.
oculistica2007
22-03-2009, 09:31
Scusami se mi intrometto.
Quei Tualatin a suo tempo erano veramente spettacolari e se non ricordo male erano anche molto overcloccabili.
Il loro prezzo era,e direi giustamente,alto.
Considera,però,che ora il prezzo di mercato dei Pentium 4 3 ghz 478 e 775 (quindi,comunque processori fuori produzione,ma più recenti dei tuoi) è di 25-30 euro.Ecco perchè anche a me sembra esagerato il prezzo di 60 euro per la coppia.
Scusa l'intervento e buona vendita.
La mia era una provocazione! Chiedo scusa all'ottimo venditore, comunque credo e correggetemi se sbaglio che se tray 25 E spediti sono giusti così come 28 E spediti se sono con dissi.Carissimo venditore non sparare prezzi che poi ti sottopongono a delle valutazioni anche scherzose.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.