merlett
21-03-2009, 19:37
ciao a tutti. ho un problema odioso con need for speed undercover.
me l'ha prestato un amico. l'ho provato ed andava da dio.
poi ho dovuto formattare il pc e da quando ho fatto ripartire il tutto non parte piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
i pezzi sono tutti gli stessi. lo stesso vista 64 tutti gli stessi software.
ma adesso il maledetto figlio di un cane dopo che scegli il pilota esce con l'errore irreversibile e si chiude?
ma cosa cazzo ha? che prima andava?? maledettissimo!!!
sono nero :mad:
l'unica cosa strana che noto é che la primissima volta che l'ho provato mi faceva scegliere le opzioni. adesso restano sfumate e non posso modificare nulla. forse parte con una risoluzione che il monitor non digerisce ma come le cambio se sono sparite le opzioni?
e perché poi? Dove puó essere che si ricordi la vecchia installazione se ho formattato?? so diventando matto.
se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei molto grato.
ciao a tutti
:muro:
me l'ha prestato un amico. l'ho provato ed andava da dio.
poi ho dovuto formattare il pc e da quando ho fatto ripartire il tutto non parte piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
i pezzi sono tutti gli stessi. lo stesso vista 64 tutti gli stessi software.
ma adesso il maledetto figlio di un cane dopo che scegli il pilota esce con l'errore irreversibile e si chiude?
ma cosa cazzo ha? che prima andava?? maledettissimo!!!
sono nero :mad:
l'unica cosa strana che noto é che la primissima volta che l'ho provato mi faceva scegliere le opzioni. adesso restano sfumate e non posso modificare nulla. forse parte con una risoluzione che il monitor non digerisce ma come le cambio se sono sparite le opzioni?
e perché poi? Dove puó essere che si ricordi la vecchia installazione se ho formattato?? so diventando matto.
se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei molto grato.
ciao a tutti
:muro: