PDA

View Full Version : need for speed undercover che odio

merlett
21-03-2009, 19:37
ciao a tutti. ho un problema odioso con need for speed undercover.

me l'ha prestato un amico. l'ho provato ed andava da dio.
poi ho dovuto formattare il pc e da quando ho fatto ripartire il tutto non parte piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

i pezzi sono tutti gli stessi. lo stesso vista 64 tutti gli stessi software.

ma adesso il maledetto figlio di un cane dopo che scegli il pilota esce con l'errore irreversibile e si chiude?

ma cosa cazzo ha? che prima andava?? maledettissimo!!!

sono nero :mad:

l'unica cosa strana che noto é che la primissima volta che l'ho provato mi faceva scegliere le opzioni. adesso restano sfumate e non posso modificare nulla. forse parte con una risoluzione che il monitor non digerisce ma come le cambio se sono sparite le opzioni?

e perché poi? Dove puó essere che si ricordi la vecchia installazione se ho formattato?? so diventando matto.

se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei molto grato.

ciao a tutti
:muro:

merlett
21-03-2009, 19:50
e aggiungo: meno male che prima di comprarlo me lo sono fatto prestare perché con questi kavolo di pc non si é mai sicuri se i giochi funzioneranno o meno e se ti capita una cosa cosí col cavolo che al centro commerciale lo riprendono e te lo devi picchiare su per il culo...

:eek:

Iron1984
21-03-2009, 20:19
Non è che prima ti andava perchè avevi qualche aggiornamento di windows in più rispetto a dopo la formattazione?

merlett
21-03-2009, 23:28
prima di tutto grazie della risposta. di solito tutti chiedono ma nessuno perde mai 5 minuti per pensare ai problemi degli altri.
questo puó essere, certo, ma non un aggiornamento di windows perché anche prima non l'ho mai aggiornato in quanto aggiornandosi non mi funzionano piú alcuni software per me essenziali. del resto non saprei cosa: i driver nvidia sono i piú aggiornati. cosí come quelli della scheda audio e madre. ho poi, credo, i soliti codec video, il visual basic, java, adobe flash, tutte le solite cose. sono veramente perplesso. il pc é tutto identico a prima.
l'unica cosa strana , come ho scritto, é che alla primissima installazione alla prima installazione faceva entrare e scegliere risoluzione ecc ecc. ora non si puó piú. credo che portandomi dietro le cartelle dei dati, documenti ecc quando ho formattato devo essermi portato dietro qualche dato del gioco e ora lui forse parte impostato come prima. e io avevo un monitor crt quando l'ho provato invece ora un lcd.
l'ho disinstallato non so quante volte ma anche se lo riinstallo non vuole partire piú. cioé parte, titoli, poi appena scegli il tuo pilota carica per un attimo poi esce al desktop senza nessun errore dettagliato.

resto in attesa di aiuto grazieeeeeee :doh: