View Full Version : Mac OS X 10.5.6
Ho scaricato l'aggiornamento per Mac OS X (377mb) e l'ho lanciato dal Software Updater. Dopo un'ora la barra sembra ferma. E' lento l'aggiornamento e io sono troppo impaziente oppure c'e' qualcosa che non va?
Quanto dovrebbe durare l'aggiornamento su un MacBook Air?
Grazie.
patanfrana
21-03-2009, 17:31
Direi che c'è decisamente qualcosa che non va: annulla l'aggiornamento, e magari installa QUESTA (http://support.apple.com/downloads/Mac_OS_X_10-5-6_Combo_Update) che è la versione Combo, che va a riparare eventuali problemi ;)
Ok grazie, sto scaricando la versione Combo allora.
Se continua a non volersi installare come procedo? Formatto e installo Seven? :)
Ok grazie, sto scaricando la versione Combo allora.
Se continua a non volersi installare come procedo? Formatto e installo Seven? :)
si :)
No, Windows Vista x64 Ultimate Edition con Norton 4000 e un pacchetto da 200 mega di servizi opzionali :)
Domanda alternativa: sono in UK ma ho l'orologio su Berlino. Come faccio a cambiarlo con GMT? Se lo faccio manualmente torna a CET quando lo rimetto in automatico.
Installato e funziona, grazie a tutti. Installato anche Safari 4 Beta e Seven e' un po' piu' lontano :D
benvenuto nel mondo apple :) a quanto vedo la scimmia ha avuto la meglio :p :p :p
se mai ti capitasse di sviluppare qualcosa su mac mi piacerebbe conoscere la tua opinione su cocoa e objective-c ;)
Ho scaricato XCode ed Eclipse. Pian piano provo a scriverci qualcosina :D
Una piccola domanda scema, sotto Win ero abituato a premere alt-s per postare sul forum dopo aver scritto. Qui devo cliccare Invia. C'e' una shortcut analoga?
Posso crearla in qualche modo?
non saprei, a dire il vero ho sempre cliccato invia :p
attenzione a xcode, può provocare frustrazioni ed allergie a chi è abituato ad usare un ide serio :cry:
WTB Visual Studio per mac os! (e eclipse gira bello lento anche con 4gb di ram e dual core 2,66, ma quello penso dipenda in gran parte dalla JVM apple)
Questo messaggio è stato inviato con Ctrl+Alt+S
Questo messaggio è stato inviato con Ctrl+Alt+S
questa non la sapevo, grazie!
^TiGeRShArK^
23-03-2009, 17:49
ah ora ho scoperto perchè ogni tanto mi partivano i messaggi a caso senza sapere che minghia avevo spinto sulla taastiera :asd:
Francesco da quando sei passato al Mac ?
Se ti beccano in Microsoft .... :asd: :asd: :asd:
^TiGeRShArK^
23-03-2009, 19:54
ehmm...
è alla crytek ora :p
cmq era già da un pò che voleva prendersi un mac :p
Anche se io al posto suo avrei già fatto fuori quel cesso di hdd da 1,8" mettendo un intel x-18m :asd:
ehmm...
è alla crytek ora :p
cmq era già da un pò che voleva prendersi un mac :p
Anche se io al posto suo avrei già fatto fuori quel cesso di hdd da 1,8" mettendo un intel x-18m :asd:
fek alla Crytek ?!? Dopo averne dette di cotte e di crude sul loro conto qualche annetto fa (SM3.0 docet ;) ) ? Bello il mondo :asd: :asd: :asd:
Non lo sapevo
Da un paio di settimane circa e MS mi deve venire a prendere in Germania se mi vuole :D
Mi ci trovo davvero bene fino ad ora, pazienza per l'HD piccolino e la sola porta USB. Il passaggio a Max OS X e' stato abbastanza indolore.
Se volete pescarmi su iChat mandatemi un PM... sono quasi totalmente convertito ormai.
... sono quasi totalmente convertito ormai.
Beh allora premi perchè facciano uscire una versione di Crysis per mac. Naturalmente vogliamo che girando su una 9400 faccia 200 fps a risoluzione 2560*1600 :asd:.
Scusate ma quando sento odore di OT non riesco a resistere :muro:!
Da un paio di settimane circa e MS mi deve venire a prendere in Germania se mi vuole :D
Mi ci trovo davvero bene fino ad ora, pazienza per l'HD piccolino e la sola porta USB. Il passaggio a Max OS X e' stato abbastanza indolore.
Se volete pescarmi su iChat mandatemi un PM... sono quasi totalmente convertito ormai.
io sono Mac User (o meglio, ANCHE Mac user) da vecchia data, ma in generale il passaggio è piuttosto indolore ma non così immediato.
Possibile che tu non abbia avuto qualche iniziale imbarazzo ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.