View Full Version : file MOD. conversione ed editing
pakitoslim76
21-03-2009, 17:27
Ho una videocamera JVC e mi sono accorto che produce file mpeg2 divisi in due tipi di file, MOD e MOI.
Il problema è che non riesco a convertirli per usare Movie Maker od un qualsiasi editing video.
Ho provato a girare forum, scaricare decine di programmi, tra cui mi hanno consigliato AVSvideo (ma non riesco a scaricarlo gratuitamente, c'è una versione DEMO dove inserisce la pubblicità).
Se qualcuno esperto può aiutarmi, gli sarei grato.
baroneVonToben
21-03-2009, 19:18
Ho una videocamera JVC e mi sono accorto che produce file mpeg2 divisi in due tipi di file, MOD e MOI.
Il problema è che non riesco a convertirli per usare Movie Maker od un qualsiasi editing video.
Ho provato a girare forum, scaricare decine di programmi, tra cui mi hanno consigliato AVSvideo (ma non riesco a scaricarlo gratuitamente, c'è una versione DEMO dove inserisce la pubblicità).
Se qualcuno esperto può aiutarmi, gli sarei grato.
http://www.masternewmedia.org/it/2008/08/20/come_convertire_file_video_mod.htm
ma forse non hai girato sul web,vedi se questa guida può servirti
pakitoslim76
22-03-2009, 08:49
Questa guida ce l'ho. Ho provato a scaricare tutti i programmi presenti ed ho fatto le relative conversioni ma...nulla.
Cmnqe grazie della risposta.
baroneVonToben
22-03-2009, 09:22
Questa guida ce l'ho. Ho provato a scaricare tutti i programmi presenti ed ho fatto le relative conversioni ma...nulla.
Cmnqe grazie della risposta.
Prova a spiegarti meglio,la tua JVC registra su dvd o su SD o CD-rw insomma su che supporto e dammi la sigla completa della JVC e forse troveremo la soluzione,ciao
pakitoslim76
22-03-2009, 15:17
la mia videocamera è una JVC EverioS GZ MS90.
Sulla guida dice che dovrebbe essere fornito un software per la conversione e la gestione, ma non ce l'ha. Ha solo quello per la visualizzazione.
I filmati li salvo su memoria SD.
baroneVonToben
22-03-2009, 17:10
la mia videocamera è una JVC EverioS GZ MS90.
Sulla guida dice che dovrebbe essere fornito un software per la conversione e la gestione, ma non ce l'ha. Ha solo quello per la visualizzazione.
I filmati li salvo su memoria SD.
dunque con AVS dovresti risolvere,ma che errore ti dà?perchè potrebbe essere solo questione di codec da aggiornare.
se è così vai sul sito jvc e informati
auguri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.