View Full Version : come utilizzare pennetta usb
sufrtlwba
21-03-2009, 18:11
Raga ho appena acquistato una pennetta usb sony da 4gb (compatibile con il readyboost) e con il programma eboostr ho occupato 2048mb come cache (ho 512mb di ram nel pc dove l'ho applicata). ora mi è venuto un dubbio su cosa fare con lo spazio rimanente:
-uso completamente i 4gb di memoria per eboostr?
-oppure posso utilizzare 1gb per il file system in modo tale da risparmiare 1gb nell'hard disk?
grazie in anticipo dell'aiuto.
Di solito la gente ha il problema della mancanza di spazio e non certo il problema di come occupare lo spazio che gli avanza ;)
In ogni caso la pennina usala per trasferimenti e cose temporanee ;)
Le pennine non sono affidabili ed il loro contenuto non è raro che sparisca nel nulla o anche che, da un momento all'altro non vengano più riconosciute
Mai usare una pennina come storage, ma solo come strumento di ausilio per trasferire dati
sufrtlwba
21-03-2009, 22:47
Di solito la gente ha il problema della mancanza di spazio e non certo il problema di come occupare lo spazio che gli avanza ;)
In ogni caso la pennina usala per trasferimenti e cose temporanee ;)
Le pennine non sono affidabili ed il loro contenuto non è raro che sparisca nel nulla o anche che, da un momento all'altro non vengano più riconosciute
Mai usare una pennina come storage, ma solo come strumento di ausilio per trasferire dati
quindi teoricamente non posso nemmeno utilizzarla per il readyboost? cmq thx per la risposta
sufrtlwba
23-03-2009, 16:52
Nessuno?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.