PDA

View Full Version : NETBUS

andrew312
21-03-2009, 15:08
c'è un mio compagnio bast..do di scuola che mi dice che con il programma netbus mi entra nel pc e mi rovina tutto. :confused:
SE è VERO KE CON QST PROGRAMMA MI ROVINA IL PC MI POTETE DARE QUALCHE CONSIGLIO COME PROTEGGERSI DA QST PROGRAMMA?

grz in anticipo
ciao

è URGENTEEEEEEEEEEEEEEEEE

xcdegasp
21-03-2009, 18:42
basta un buon firewall e disabilitare il protocollo netbus nelle impostazioni tci/ip della scheda di rete :p

oltre a quanto detto sarebbe meglio se tu possedessi anche 2 antispyware per scansioni a comando ed un antimalware con scansione in realtime esempio:
_ prevxEDGE-trial che scansiona in tempo reale,identifica ma non blocca e non pulisce senza comprare la licenza

_ malwarebytes e a-squared-free (o superantispyware-free) per scansioni a comando

andrew312
21-03-2009, 19:53
ma come si fa a disattivare dalla scheda di rete nelle impostazioni tci\ip?

kmq intendevi dire netbios nn netbus vero?

Bugs Bunny
21-03-2009, 21:12
c'è un mio compagnio bast..do di scuola che mi dice che con il programma netbus mi entra nel pc e mi rovina tutto. :confused:
SE è VERO KE CON QST PROGRAMMA MI ROVINA IL PC MI POTETE DARE QUALCHE CONSIGLIO COME PROTEGGERSI DA QST PROGRAMMA?

grz in anticipo
ciao

è URGENTEEEEEEEEEEEEEEEEE

rispondigli con una sonora risata.

:asd:

1)Deve installare la parte server sul tuo pc, cosa difficile visto che ti ha anche avvertito.
2)Anche se eventualmente riuscisse a fartela installare sarebbe rilevato da qualsiasi antivirus.
3) Anche se l'antivirus non lo rilevasse, un firewall serio lo rileverebbe immediatamente

andrew312
21-03-2009, 21:26
grz mi hai tranquillizzato xk lui mi ha cerkato di farmi installare una cosa ma il mio antivirus(avira antivirus premium) me l'ha eliminato automaticamente

mo rido
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: