.::Gohaneri::.
21-03-2009, 13:48
Salve a tutti,
ho a disposizione questo fantastico portatile Workstation Hp, come nuovo, usato un paio di mesi.. Ora sono costretto a venderlo poiche' ho bisogno di qualcosa di piu portatile diciamo :cool:
Vi elenco qui le caratteristiche:
Intel® Core™ 2 Duo Processor T7500 (2.2 GHz, 800 MHz FSB, 4 MB L2 cache)
Chipset
Mobile Intel® PM965
Specialized Design
Intel® Centrino® with vPro™ processor technology capable on select models
120 GB 5400 rpm SATA
Optical Drives
DVD; DVD/CD-RW combo; DVD+/-RW SuperMulti with Double Layer; LightScribe DVD+/-RW SuperMulti with Double Layer; Blu-Ray Disc DVD+/-RW SuperMulti DL
2 GB 667 MHz DDR2 SDRAM
NVIDIA Quadro FX 570M graphics, with up to 256MB dedicated memory (512 MB TurboCache)
Display size
15.4-inch diagonal WSXGA+ anti-glare WV); 15.4-inch diagonal WUXGA anti-glare WVA
Weight
2.77 kg
Dimensions (w x d x h)
14.00 x 10.24 x 1.10 in (355.60 x 260.10 x 27.94 mm)
Energy Efficiency
Energy Efficiency
ENERGY STAR® qualified
Battery
8-cell (73 WHr) Lithium-Ion
Battery Life
up to 5 hours
Ports
External:
4 USB 2.0
1 1394a
1 RJ-11
1 RJ-45
1 microphone in
1 headphone/line-out
1 docking connector
1 HDMI
1 battery connector
Rear:
1 external VGA monitor; 1 AC power
Slots
1 Type I/II PC card
1 integrated Smart Card Reader
1 secure digital
Audio
High Definition Audio support w/24-bit DAC; Integrated stereo speakers; Integrated microphone; Touch-sensitive controls for volume up, volume down, and mute; Stereo headphone/line out; Stereo microphone in
Ed infine una foto dimostrativa presa direttamente dal sito hp:
http://www.hp.com/hpinfo/newsroom/press_kits/2007/mobilitysummit/images/8510w.jpg
Il tutto lo vendo purtroppo senza imballi originali e Garanzia residua, poiche' avendo traslocato sono andati perduti.
Visto il valore del notebook e la mancanza dei suddetti, il prezzo a cui vorrei venderlo e'
700€ Trattabili.
Ps. Preferisco lo scambio a mano a Torino , ma in caso potrei spedire.
ho a disposizione questo fantastico portatile Workstation Hp, come nuovo, usato un paio di mesi.. Ora sono costretto a venderlo poiche' ho bisogno di qualcosa di piu portatile diciamo :cool:
Vi elenco qui le caratteristiche:
Intel® Core™ 2 Duo Processor T7500 (2.2 GHz, 800 MHz FSB, 4 MB L2 cache)
Chipset
Mobile Intel® PM965
Specialized Design
Intel® Centrino® with vPro™ processor technology capable on select models
120 GB 5400 rpm SATA
Optical Drives
DVD; DVD/CD-RW combo; DVD+/-RW SuperMulti with Double Layer; LightScribe DVD+/-RW SuperMulti with Double Layer; Blu-Ray Disc DVD+/-RW SuperMulti DL
2 GB 667 MHz DDR2 SDRAM
NVIDIA Quadro FX 570M graphics, with up to 256MB dedicated memory (512 MB TurboCache)
Display size
15.4-inch diagonal WSXGA+ anti-glare WV); 15.4-inch diagonal WUXGA anti-glare WVA
Weight
2.77 kg
Dimensions (w x d x h)
14.00 x 10.24 x 1.10 in (355.60 x 260.10 x 27.94 mm)
Energy Efficiency
Energy Efficiency
ENERGY STAR® qualified
Battery
8-cell (73 WHr) Lithium-Ion
Battery Life
up to 5 hours
Ports
External:
4 USB 2.0
1 1394a
1 RJ-11
1 RJ-45
1 microphone in
1 headphone/line-out
1 docking connector
1 HDMI
1 battery connector
Rear:
1 external VGA monitor; 1 AC power
Slots
1 Type I/II PC card
1 integrated Smart Card Reader
1 secure digital
Audio
High Definition Audio support w/24-bit DAC; Integrated stereo speakers; Integrated microphone; Touch-sensitive controls for volume up, volume down, and mute; Stereo headphone/line out; Stereo microphone in
Ed infine una foto dimostrativa presa direttamente dal sito hp:
http://www.hp.com/hpinfo/newsroom/press_kits/2007/mobilitysummit/images/8510w.jpg
Il tutto lo vendo purtroppo senza imballi originali e Garanzia residua, poiche' avendo traslocato sono andati perduti.
Visto il valore del notebook e la mancanza dei suddetti, il prezzo a cui vorrei venderlo e'
700€ Trattabili.
Ps. Preferisco lo scambio a mano a Torino , ma in caso potrei spedire.