View Full Version : iMac 17 pollici in arrivo?
Teliqalipukt
21-03-2009, 14:16
Credete abbia fondamento la notizia che vorrebbe l'uscita, entro marzo, di un imac 17 pollici?
Mi domando a chi servirebbe.
Teliqalipukt
21-03-2009, 14:41
A chi vuole un computer della mela e non vuole spendere troppo. A chi vuole un computer della mela, ma ha poco spazio sulla scrivania. Al mondo educational.
A chi vuole un computer della mela e non vuole spendere troppo. A chi vuole un computer della mela, ma ha poco spazio sulla scrivania. Al mondo educational.
Si ma per i primi ci sono già i macmini e per i secondi una gamma di portatili inarrivabili per dimensioni/leggerezza/facilità d'uso. Andrebbe a occupare una fascia che, per me, è occupata già benissimo dal macmini. Che andrebbe abbassato di prezzo di almeno 100 euro tra l'altro.
Macbook bianco o Unibody e uno schermo qualunque da 19".
Oppure MacMini e schermo esterno. Lo spazio occupato è veramente minimo.
Teliqalipukt
21-03-2009, 16:25
Macbook bianco o Unibody e uno schermo qualunque da 19".
Oppure MacMini e schermo esterno. Lo spazio occupato è veramente minimo.
Tastiera, mouse e monitor esclusi. E se uno ce li ha già, allora tanto vale prendere il mini.
innominato5090
21-03-2009, 17:01
si, ma si rumoreggia un prezzo di 899$, ovvero circa 799€ (a seconda della politica apple)... come primo computer è proprio un affare, molto più del mac mini!
Credete abbia fondamento la notizia che vorrebbe l'uscita, entro marzo, di un imac 17 pollici?
mi sembra difficile.
mi pare di avere capito che abbiano deciso che l'entry-level della gamma sia il 20".
gianly1985
22-03-2009, 00:02
Al settore educational americano evidentemente, visto che il rumor parte proprio dalla newsletter education di Apple.
Praticamente è l'erede dell'eMac.
Su migliaia e migliaia di pezzi ordinati dalle scuole (e lo stato del Maine, per esempio, ha appena ordinato 100.000 macbook in leasing), quei 300$ di risparmio non sono da buttar via e il 20" appare sproporzionato.
Ovviamente il mini+schermo_chissà_quale+tast_chissà_quale+mouse_chissà_quale sono soluzioni non paragonabili alla comodità della soluzione chiavi in mano all-in-one.
Teliqalipukt
22-03-2009, 00:04
Al settore educational americano evidentemente, visto che il rumor parte proprio dalla newsletter education di Apple.
Praticamente è l'erede dell'eMac.
Su migliaia e migliaia di pezzi ordinati dalle scuole (e lo stato del Maine, per esempio, ha appena ordinato 100.000 macbook in leasing), quei 300$ di risparmio non sono da buttar via e il 20" appare sproporzionato.
Quindi pensi che in Italia non lo vedremo?
gianly1985
22-03-2009, 00:10
Quindi pensi che in Italia non lo vedremo?
Non so....come è stato detto per la gente comune non ha moltissimo senso....
Alberto91
22-03-2009, 02:17
a me interesserebbe nn poco mi servirebbe per lo spazio e il mini nn lo trovò bello come un imac senza contare ché nn ha la stessa potenza
a me interesserebbe nn poco mi servirebbe per lo spazio e il mini nn lo trovò bello come un imac senza contare ché nn ha la stessa potenza
Non è detto che se esce un modello più piccolo come schermo non venga utilizzata la stessa identica piattaforma disponibile sul Mini. O qualche altra piattaforma che mi fa senso solo nominare (Atom con chipset Nvidia).
Alberto91
22-03-2009, 17:45
io vorrei un imac con le caratteristiche del 20 o 24 su un 17 pollici non chiedo tanto ...
lollo_rock
22-03-2009, 19:30
a me:sofico:
se e ripeto se uscirà sarò mirato alla diffusione educational...spedere soldi pe un imac da 17 pollici è stupido tanto vale accumulare euro per il 20
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.