PDA

View Full Version : [ROMA] Vendo scheda audio di alta qulità Audiotrak Prodigy HD2

SonicGuru
21-03-2009, 12:48
Come da titolo: vendo scheda audio Audiotrak Prodigy HD2, una scheda audio finalizzata soprattutto all'ascolto:

- rigorosamente stereofonica,
- dotata di uscite RCA placcate oro di buona qualità,
- DAC AKM AK4396, uno dei più rinomati sul mercato, essendo in grado di gestire flussi audio fino a 24bit/192kHz, con un intervallo dinamico di ben 120dB e un THD di -100dB.
- L'ADC è l'AKM 5357ET, capace di un dynamic range di 102 dB.
- Dotata di una raffinata architettura di amplificazione di tipo a differenza di potenziale, basata su tre amplificatori operazionali, i primi due in parallaelo lavorano come stadio di guadagno, mentre il terzo fa da buffer. Di serie monta tre Fairchild NE5532N, ma gli OpAmp sono tutti montati su socket di tipo DIP8 e sono quindi tutti swappabili e facilmente sostituibili con altri migliori.
- Il DSP è il Via ICEnsemble Envy 24HT, che offre due cose di sicuro interesse epr chi compone: pieno supporto ai driver ASIO 2.0 e tecnologia ESI EWDM, che permette la piena compatibilità con tutti i maggiori software audio, oltre ad essere in grado, tramite la funzione DirectWire 3.0, di trasferire, senza bisogno di device o connessioni esterne, i dati digitali da un’applicazione all’altra, anche di natura differente: ad esempio effettuare una registrazione da un programma ASIO o GSIF a uno WDM o MME.
- Infine la scheda è interamente dotata di condensatori Rubycon, la stessa azienda che produceva i famosi Black Gate.

La vendo completa di confezione originale, CD e accessori ad 80 €, spese di spedizione escluse.

Disponibile anche a consegna a mano su Roma.

Qui si può vedere la scheda sul sito del produttore ( http://www.audiotrak.net/products/prodigyhd2/ ),
se qualcuno vuole le foto della scheda in questione invece basta chiedere e posterò, ma è in perfette condizioni.[/quote]

SonicGuru
24-03-2009, 11:43
UP

Dax86+
24-03-2009, 12:18
Coda

Mi cerco qualche info,vedo se fà al caso mio. Ti dò una conferma entro stasera,dopo le 22.

Davide

SonicGuru
24-03-2009, 12:31
Ok, attendo :)

jgvnn
24-03-2009, 12:54
ciao, hai mai provato a collegarla contemporaneamente via RCA a un hi-fi e via jack a delle cuffie (per esempio)?
La qualità rimane buona?

Probabilmente sono domande sciocche per questo tipo di scheda, ma io ho provato a fare una cosa simile (output su front e rear su una hercules fortissimo III) con risultati scadenti, anzi inaccettabili, pessima qualità sul canale rear.

Grazie

SonicGuru
24-03-2009, 13:01
qui le amplificazioni per diffusori e cuffie sono separate ;)

Dax86+
24-03-2009, 23:18
Hai PM

Dax86+
25-03-2009, 10:26
Confermo l'acquisto. :)

SonicGuru
25-03-2009, 12:03
scheda venduta. :)