View Full Version : Bios Ms 6119 AMI cinese
MarkWebs
22-01-2002, 22:56
Salve ragazzi, ho il seguente problema; ho aggiornato il bios di una vecchia macchina con scheda Microstar modello Ms6119 rev.1.1 BX2 Bios AMI. Ho scaricato il Bios aggiornato direttamente dal sito del produttore. L'aggiornamento è andato ok se non per un piccolo problema!!!! Ho il Bios in CINESE!!!!
Ho cercato e sto cercando come un disperato una versione in inglese ma non riesco a trovarla.....datemi una mano per favore..magari qualche buona anima che ha la mia stessa scheda e che voglia passarmi il bios
Grazie a tutti
MarkWebs
23-01-2002, 00:28
son disperato...nessun aiuto????
Io ho avuto il tuo stesso problema, se non ricordo male, dovrebbe esserci la possibilità di selezionare la lingua, comunque vi sono dei bios award in inglese. Eccoti il link, ma segui le operazioni per flashare il bios da ami ad award. puoi in ogni caso mettere il bios per le main che supportano la cpu plug 'n play, io l'ho fatto e funziona egreggiamente (non so se sia stata solo fortuna), inoltre sono riuscito a cambiare le freq di bus via bios.
http://www.msi.com.tw/support/bios/bios.php?model=MS-6119
Mi raccomando. se fai danni non prendertela con me, io non sono responsabile se le cose non sono io a farle!!!!!
MarkWebs
23-01-2002, 10:48
Ciao, ci mancherebbe che me la prenda con te... allora ho provato a fare come mi hai detto, ho installato un Bios Award con il Flasher Ami. Dopo una serie di fischi e avvisi vari parte. L'unico problema è che mi dice che il sistema è anormale. Ho provato anche a cercare come cambiare lingua ma senza esito
Nessun altro suggerimento?
Thanks
MarkWebs
23-01-2002, 13:44
Ecco fatto....alla fine sono riuscito a trovare un'anima pia con la mia stessa mobo e gentilmente mi ha fatto una copia del suo Bios.
Grazie a tutti
Ecco fatto....alla fine sono riuscito a trovare un'anima pia con la mia stessa mobo e gentilmente mi ha fatto una copia del suo Bios.
Grazie a tutti
puoi essere cosi pio da darmene una copia non mi vede gli hd
[email protected]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.