snaps_acq
21-03-2009, 12:07
Ciao a tutti,
ho un GRAVE problema...
In pratica ho un hard disk esterno da 3.5 sata da 160gb, pieno zeppo di roba...alcune cose frivole, altre moooolto importanti.
Il fatto è che non riesco più a toglierle dall'hd,
non me le fa utilizzare, es. non mi apre i dvx, o i software, non me li cancella, e pure se gli tolgo l'estensione non cambia nulla.
Ho provato a cancellarli per poi recuperarli con prog appositi ma nulla.
Mi dice...errore di ridondanza ciclico, oppure impossibile trovare file d'origine, o semplicemente mi apre un finestra con riprova..tentavo neanche dirlo inutile.
Ho così provato a fargli uno scan disk ed un defrag...nulla
Ho provato con chkdsk...nulla
ho provato hdd rigenerator, dead disk doctor e disk investigator...tutto inutile.
DICE CHE CI SONO UNA MAREA DI SETTORI DANNEGGIATI.
Ho visto che per casi critici tipo questi consigliano come ultima spiaggia TESTDISK ma credo sia un po complicato per uno che da riga di comando riesce a fare ben poco...
Cosa faccio..............??????????
AIUTATEMIIIIIIIII:muro:
ho un GRAVE problema...
In pratica ho un hard disk esterno da 3.5 sata da 160gb, pieno zeppo di roba...alcune cose frivole, altre moooolto importanti.
Il fatto è che non riesco più a toglierle dall'hd,
non me le fa utilizzare, es. non mi apre i dvx, o i software, non me li cancella, e pure se gli tolgo l'estensione non cambia nulla.
Ho provato a cancellarli per poi recuperarli con prog appositi ma nulla.
Mi dice...errore di ridondanza ciclico, oppure impossibile trovare file d'origine, o semplicemente mi apre un finestra con riprova..tentavo neanche dirlo inutile.
Ho così provato a fargli uno scan disk ed un defrag...nulla
Ho provato con chkdsk...nulla
ho provato hdd rigenerator, dead disk doctor e disk investigator...tutto inutile.
DICE CHE CI SONO UNA MAREA DI SETTORI DANNEGGIATI.
Ho visto che per casi critici tipo questi consigliano come ultima spiaggia TESTDISK ma credo sia un po complicato per uno che da riga di comando riesce a fare ben poco...
Cosa faccio..............??????????
AIUTATEMIIIIIIIII:muro: