PDA

View Full Version : Vendo Samsung Omnia i900 24GB + Auricolare BT Samsung. [Treviso + sped.]

PC_Maniac
21-03-2009, 11:34
Come da titolo, vendo il suddetto Samsung Omnia i900 24gb con bundle Route66 + auricolare Samsung BT.
Avvertenza:
sono presenti due imperfezioni, un invisibile graffio (lo noti solo se lo posizioni in controluce) sul display nella zona alta non illuminata del display e una micro abrasione a destra sulla cornice nera a metà altezza a lato del display. Lo dico apertamente perchè pur avendolo maneggiato con cura, all'interno della tasca del mio giubbotto non avrà gradito qualcosa tipo chiavi o pendrive usb.
Al di la dei difetti che vi ho descritto funziona egregiamente.
E' stato acquistato in italia per cui è ovviamente in garanzia.
Ha meno di una settimana di vita e solamente per i difetti sopra descritti lo vendo a 300 Euro + eventuali spese di spedizione.
Non scambio.
Precendenza consegna a mano.
Modalità di pagamento a vostra discrezione.
In vendita sul altri forum.
Lo vendo solo perchè io con windows mobile non mi trovo e preferisco uno smartphone con s.o. Symbian.
Grazie e saluti.

ciccioformaggio68
21-03-2009, 15:20
interessato, mi mandi foto all'indirizzo che ti invio in pvt?
ciao

PC_Maniac
21-03-2009, 16:25
Ciao Ciccio ti ho risposto e inviato ciò che mi hai chiesto.

ciccioformaggio68
21-03-2009, 16:34
ok, le guardo appena scaricate, resto in coda, cmq

ciccioformaggio68
21-03-2009, 21:20
ricevute, ti rispondo in pvt con alcune ulteriori domande
ciao

ciccioformaggio68
21-03-2009, 22:18
in dirittura di arrivo, stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli...:D

PC_Maniac
22-03-2009, 16:23
Ciao Ciccio, non mi odiare ma non ho trovato in casa neppure un cavolo di documento della mia banca dove sia scritto il mio attuale codice iban.
Sono in piena fase di trasloco da questo appartamento ad un altro a 20 km e il trasloco sta monopolizzando l'esiguo numero di neuroni a mia disposizione!
Domani mattina in ufficio ho le mie buste paga e da quelle posso comunicarti quanto necessario.
Scusa l'attesa, buona domenica.

ciccioformaggio68
23-03-2009, 22:27
pagato pochi minuti fa con bonifico online

PC_Maniac
24-03-2009, 04:58
Ciccioformaggio is the winner!
Grazie Ciccio il telefono parte oggi come da ns accordi sui pm.
Moderatori potete chiudere il tread, grazie.

ciccioformaggio68
24-03-2009, 07:03
beh...aspettiamo di vedere se nel pacco c'è un mattone trevigiano spedito ad un napoletano????:D :D :D :D :D

PC_Maniac
24-03-2009, 18:56
HA HA HA Sei una forza.
Ok tenete pure aperto basta che qualcuno non mi chieda di vendere ancora il tel. perchè ormai è virtualmente tuo.
Spero ti troverai bene con l'Omnia.

ciccioformaggio68
25-03-2009, 20:35
il pacco è arrivato, il mattone è in buone condizioni.
Lo userò quando costruirò casa!:D
Lo provo e ti faccio sapere!!!;)

ciccioformaggio68
27-03-2009, 22:17
Che dire...il telefono è in ottime condizioni, i graffietti sono poca cosa.
Sono soddisfatto dopo soli due giorni di prova, sopratutto dell'aspetto estetico e della sensazione di robustezza e compattezza che dà questo Omnia.
UN pò meno in quanto a velocità del touch (è molto meno sensibile nell'avvio di un programma o apertura di un elemento rispetto agli HTC che ho avuto finora...) e a durata della batteria. Stranamente mi dura si e no 24 ore...più o meno...senza che abbia fatto poi tantissime telefonate, con GPS e WIFI spento e senza uso di fotocamera e video...
molto strano!
Cmq questo era + che altro un mio commento sull'Omnia in generale, non su questo che mi hai venduto.

Sono certo che smanettandoci un pò scoprirò molte cose, per esempio che devo aggiornare il FW..
tutto ok, alllora
grazie e a presto

per me si può chiudere