View Full Version : [BG-MI] vendo PS2 Fat mod
vendo PS2 fat modificata + joypad originale, cavi video e memory card non originale da 64mb
la console è modificata, con chip Magic 3
ho appena cambiato la lente con una originale nuova, non rigenerata!
vendo perchè non ho più tempo di giocarci a 70 euro
grampasso2
23-03-2009, 06:53
Sarei interessato, ma mi serve sapere se è una infinity come modifica
Sarei interessato, ma mi serve sapere se è una infinity come modifica
hai mp
cipollacolt
26-03-2009, 09:29
70 spedita e la prendo io :) legge anche i giochi backup ps1?
70 spedita e la prendo io :) legge anche i giochi backup ps1?
credo di si... dovrei fare una prova però, ma non riesco prima di domani sera...
sentiamoci in pvt
cipollacolt
26-03-2009, 11:42
rimaniamo daccordo cosi allora..tu fai la prova..se mi dai l'ok o qui o in pvt vedi te, confermo..ti pago entro il fine settimana con metodo che preferisci..e lunedi spedisci..ok?
cipollacolt
31-03-2009, 13:46
prima di ricaricare vorrei capire una cosa..stai rivendendo la console che avevi comprato da un altro utente sul forum..il quale l'aveva venduta a 30 euro specificando problemi di lettura..assicuri, dato che la stai rivendendo al doppio, di aver risolto il problema con la sostituzione della lente? legge al primo colpo i giochi? scusa la domanda all'ultimo momento ma mi è balenata in mente ora..per il resto fra poco scendo e ricarico se confermi..
prima di ricaricare vorrei capire una cosa..stai rivendendo la console che avevi comprato da un altro utente sul forum..il quale l'aveva venduta a 30 euro specificando problemi di lettura..assicuri, dato che la stai rivendendo al doppio, di aver risolto il problema con la sostituzione della lente? legge al primo colpo i giochi? scusa la domanda all'ultimo momento ma mi è balenata in mente ora..per il resto fra poco scendo e ricarico se confermi..
l'ho comprata a 30 euro, con lente non funzionante e senza memory card...
ci aggiungo la memory da 64mb e la lente nuova... con lente nuova non ha problemi... l'unica cosa è che andrebbe tarata bene, facendo qualche prova
la differenza di prezzo mi sembra giustificata (e anzi, l'ultimo prezzo a cui te la lascio è anche più bassa...)
ciao
cipollacolt
31-03-2009, 19:49
ho ricaricato la mia postepay a scanso di equivoci..se mi dai conferma entro le 11 e 30 di stasera ti ricarico in giornata..ok hai cambiato la lente ma siccome hai a che fare con un imbranato che non ci sa mettere le mani, vorrei sapere se i giochi vanno o no al primo colpo!
ho ricaricato la mia postepay a scanso di equivoci..se mi dai conferma entro le 11 e 30 di stasera ti ricarico in giornata..ok hai cambiato la lente ma siccome hai a che fare con un imbranato che non ci sa mettere le mani, vorrei sapere se i giochi vanno o no al primo colpo!
quelli che ho io si, a parte uno che però è un dvd vecchio (pringo) e pure rovinato... di più non ti so dire... cmq regolare finemente la lente è facile!
ciao
cipollacolt
01-04-2009, 21:14
come promesso, anche se in ritardo, ti ho ricaricato ;) ti ringrazio domani ti mando i dati per la spedizione perchè sono ancora indeciso tra casa e ufficio :ciapet:
come promesso, anche se in ritardo, ti ho ricaricato ;) ti ringrazio domani ti mando i dati per la spedizione perchè sono ancora indeciso tra casa e ufficio :ciapet:
ricevuto... mandami i tuoi dati che intanto preparo il pacco!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.