PDA

View Full Version : Disinstallare l'aggiornamento kb955430 Windows vista Sp2

omero87
21-03-2009, 10:45
Salve ragazzi ho provato a installare il service pack 2 ma adesso vorrei disinstallarlo...l'sp2 sono riuscito a toglierlo ma non riesco a disinstallare l'aggionamento che permette di far vedere a windows update l'sp2

potete aiutarmi?

BaZ....!!!!
21-03-2009, 12:11
Salve ragazzi ho provato a installare il service pack 2 ma adesso vorrei disinstallarlo...l'sp2 sono riuscito a toglierlo ma non riesco a disinstallare l'aggionamento che permette di far vedere a windows update l'sp2

potete aiutarmi?
io proverei il RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA, se lo hai attivo in questo caso ti può davvero AIUTARE ;)
ciao!!

omero87
21-03-2009, 12:18
io proverei il RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA, se lo hai attivo in questo caso ti può davvero AIUTARE ;)
ciao!!

no l'ho disattivato:(

ezio
21-03-2009, 14:23
Vai su "Start --> Pannello di controllo --> Programmi e funzionalità", clicca nella colonna sinistra su "Visualizza Aggiornamenti Installati" e verifica l'eventuale presenza del service pack (non ho ancora installato la RC e non so darti un'indicazione precisa). Se c'è, disinstalla da lì.

Per ulteriori richieste fai riferimento al thread ufficiale: LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1878383)

PS: correggi la firma, hai una riga in più.

BaZ....!!!!
22-03-2009, 11:10
no l'ho disattivato:(
molto male! vista non è XP :(
riattivalo, non ti ruba performance, tranquillo ;)