PDA

View Full Version : Aggressive - fashion.

Boss87
21-03-2009, 11:11
http://www.nicolacasini.com/files/aggressive.jpg
Model: Manuela Mariani (la mia Lei)
Makeup: Manuela Mariani

Lo so che ultimamente ci sono poco, ma gli impegni universitari succhian via tutto il mio tempo. Spero sia di vostro gradimento.

Nicola.

ilguercio
21-03-2009, 13:52
Ti perdoniamo.
Bella immagine,bella posa ma perchè tanto vicina al muro.
Non so,quella zona d'ombra mi disturba un pò visto che si fonde col vestito.
Ah,ora che il maledetto Hobby m'ha attaccato la strobist mania credo che ne vedrete di cose simili(non cosi belle certo:D ) quassù.
Fammi trovare i modelli e le location.
Una sola luce vero?Solo che mi sembra un pò freddina ma immagino sia voluta.
Ciao Nico.

Boss87
21-03-2009, 14:14
http://www.nicolacasini.com/files/aggressive2.jpg

ilguercio
21-03-2009, 14:15
Il braccio sinistro:read:

emy_sc
21-03-2009, 15:37
molto belle queste foto...in particolar modo la seconda :)

Mythical Ork
21-03-2009, 16:33
Foto molto curate, nel senso che sono foto che comunicano e, più vai avanti... e più i messaggi sono incisivi...

La prima è fredda, ghiacciata... sembra una statua di cera in un museo diroccato...
La seconda, invece, è più attirante (la prima sembra quasi voler dire... hai sbagliato posto! vattene via!), nel senso che ti invita a studiarla meglio ma, ti chiedo, come mai hai provato a schiarire il braccio all'ombra.
Io, l'avrei vista meglio con metà corpo totalmente illuminato e l'altro nascosto (compreso il braccio)... mi interessarebbe un tuo parere a riguardo

Ciao
Orlando

emy_sc
21-03-2009, 21:13
sembra una vampira in effetti :D potrebbe fare un provino x twilight 2 visto ke gireranno anke in italia ahah :D
xrò in compenso le foto sn belle a me piacciono! ;)

letizia83
22-03-2009, 13:07
Sono sicuramente comunicative ma non so, non mi convincono al 100%. Forse è il trucco, troppo forte....Poi la pelle è troppo metallica, stile Yamamay (non so se hai presente...) Se la modella ce l'ha di natura poco si può fare ma se è pp è, per il mio gusto, eccessiva. Certo, probabilmente è voluta, perchè i vampiri(visto che sembra quello) sono bianchi e dalla pelle quasi trasparente, metallica appunto. Ma credo che queste foto sarebbero state aggressive anche senza questo trattamento pesante sulla pelle. Ma è il mio gusto personale ovviamente. Beato te che ci sai fare con la pp!

Faio
26-03-2009, 15:57
aggressive come dici.

molto bella la prima, della 2 colpisce la postura poco naturale del il braccio sx.

ucciopino
28-03-2009, 23:48
La prima forse era meglio verticale fermando l'inquadratura poco oltre la mano che regge il ....... rosario?

La seconda puoi sempre migliorarla scurendo la parte sinistra fino a far sparire il braccio sx.

Lyra
30-03-2009, 15:59
Aggressive, sensuali, fashion, rendi in immagine ciò che avevi in mente (imho). ;)

85kimeruccio
04-04-2009, 18:13
nicola!.. mi stupisci ogni giorno di piu.... zzzz

massimo78
06-04-2009, 11:20
molto belle e molto brava anche lei.
Nella prima foto (orizzontale) avrei abbassato un po di più l'inquadratura per coinvolgere altri 20cm di coscia, nella seconda foto (verticale) avrei croppato un po escludendo un po di parte superiore del muro.
In entrambe non amo il post produzione forse eccessivo sulla pelle imho.
Nel complesso bravi comunque tutti e due ;)