tomino87
21-03-2009, 09:55
Salve a tutti, ho un piccolo problema. Sto facendo il porting di un database da access a sql e mi sono appena scontrato con un piccolo (ma forse nemmeno tanto piccolo) problema: in una tabella del database di access c'è un campo di testo con nome password... e naturalmente è stata messa una maschera di input di tipo password nella struttura della tabella.
Faccio l'upsizing della tabella su SQL et voilà: il campo rimane sempre testo, ma noto con non molta gioia che non c'è come in access l' opzione per definire la maschera di input.... o almeno, se c'è io non la vedo.... insomma: capirete che, essendo in quel campo memorizzate delle password, quelle informazioni è bene che siano nascoste...
Qualche aiuto?
Faccio l'upsizing della tabella su SQL et voilà: il campo rimane sempre testo, ma noto con non molta gioia che non c'è come in access l' opzione per definire la maschera di input.... o almeno, se c'è io non la vedo.... insomma: capirete che, essendo in quel campo memorizzate delle password, quelle informazioni è bene che siano nascoste...
Qualche aiuto?