PDA

View Full Version : [Thread ufficiale] L'ancheglialtrismo


gigio2005
21-03-2009, 03:03
ormai non se ne puo' piu'...sta diventando una piaga...

provo a fare una raccolta acritica


Concordo con ferste.
Il fatto che la societa' israeliana discuta e' segno che ci sono scrupoli e coscenza morale. Poi errori e storture ne hanno commessi di sicuro, pero' chi li fa ne risponde.
Non ci vedo tutto questo interrogarsi dall' altro lato.

Scusa perchè non ci elenchi anche i "grandi investimenti" che fecero Rutelli e Veltroni a loro tempo così li confrontiamo ?

:asd:
forse questi greci non sanno cosa fanno i loro connazionali alle frontiere a nord (macedonia ecc...)

CYRANO
21-03-2009, 03:13
Stessa scusa adotta da craxi a suo tempo ...

se ho interpretato bene il topic...


C;l,a;l,z;,a

tehblizz
21-03-2009, 08:41
Stessa scusa che usa la quasi totalità della popolazione, nessuno si assume le sue responsabilità oramai, nemmeno per le cose più piccole!

Doraneko
21-03-2009, 09:00
"L'ancheglialtrismo" e' come viene definita una particolare mossa attuata da chi ha un'opinione diversa dalla propria, opinione che mette in minoranza l'interessato perche' avvicina l'avversario ad altre realta'.

Dream_River
21-03-2009, 09:22
L'ancheglialtrismo e un utilità molto vasta

Ad esempio spesso qua sul forum si può leggere "Ma anche i comunisti/fascisti fanno questo e quello"

Ma anche io personalmente a quel poliziotto dissi "per quale motivo dovrei rischiare la galera per ciò? Ci sono ben 3 stati nel mondo dove ciò è legale":O

:sofico:

blade9722
21-03-2009, 09:39
ormai non se ne puo' piu'...sta diventando una piaga...

provo a fare una raccolta acritica

Dovresti aprire anche un altro thread, intitolato:

"E' male solo se lo fa chi mi sta antipatico"

Fedozzo
21-03-2009, 11:55
Dovresti aprire anche un altro thread, intitolato:

"E' male solo se lo fa chi mi sta antipatico"

*

_fred_
21-03-2009, 15:28
Stessa scusa adotta da craxi a suo tempo ...

se ho interpretato bene il topic...


C;l,a;l,z;,a

Era il "così fan tutte"... dici bene, è stato proprio l'antesignano del'"ancheglialtrismo"