agxmat
21-03-2009, 01:13
salve ho comprato un box multimediale e ho inserito l'hard disc sata da 500gb poi l'ho collegato alla tv e l'ho formattato il 25% in fat32 per le registrazioni e il 75% in ntfs per mettere film foto ecc, quando lo collego al pc mi dice periferica sconosciuta (ho xp) e vede solo 9,70gb di spazio che tra l'altro devo formattare.
il box è un ellion 351 che puo' essere usato anche per registrare da tv perchè ha il tuner integrato e un sacco di altre cose il problema è che il disco non viene riconoscito dal mio pc ma anche dal portatile con vista.
come devo fare x fare funzionare il disco sia per registrare da tv che per vedere filmati foto che spero mettero' nel disco?:muro:
grazie
il box è un ellion 351 che puo' essere usato anche per registrare da tv perchè ha il tuner integrato e un sacco di altre cose il problema è che il disco non viene riconoscito dal mio pc ma anche dal portatile con vista.
come devo fare x fare funzionare il disco sia per registrare da tv che per vedere filmati foto che spero mettero' nel disco?:muro:
grazie