View Full Version : Arctic Cooling Freezer XTREME incmpatibile con phenom 2 940!!!???
Mi ero rassicurato chiedendo nel gruppo ma ho avuto un amara sorpresa... questo dissipatore non sembra compatibile con il phenom 2 940!!!!!!!!!!!! la placca di rame del dissipatore e troppo piccola rispetto alla cpu quindi una buona porzione del processore non viene neanche coperta!!!!questo è un guaio!!!per ora monterò il dissipatore originale e di questo non so più che farmene :cry: bello buttare via i soldi :mad:
Merlino86
21-03-2009, 09:02
Mi ero rassicurato chiedendo nel gruppo ma ho avuto un amara sorpresa... questo dissipatore non sembra compatibile con il phenom 2 940!!!!!!!!!!!! la placca di rame del dissipatore e troppo piccola rispetto alla cpu quindi una buona porzione del processore non viene neanche coperta!!!!questo è un guaio!!!per ora monterò il dissipatore originale e di questo non so più che farmene :cry: bello buttare via i soldi :mad:
ti ho risposto nel thread di questo dissipatore..comunque ribadisco che non devi preoccuparti perchè l'arctic cooling è perfettamente compatibile con i nuovi phenom...
non aprire ulteriori discussioni chiedi sul thread apposito sarai certamente aiutato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.