PDA

View Full Version : Problema WiFi e Vista: "Accesso: Solo Locale"!

.DeepRed.
20-03-2009, 21:29
Ragazzi ho il problema in questione...praticamente oggi ho comprato un nuovo portatile con questo stramaledetto Vista, vado per collegarmi via WiFi da casa, metto chiave WPA, dice connesso ma con: "Accesso: Solo Locale"...

Come risolvo questo problema? Non mi fa collegare ad internet praticamente, ma mi fa vedere solo il mo fisso...

:help: Aiuto! :help:

.DeepRed.
22-03-2009, 14:27
UP

.DeepRed.
24-03-2009, 09:55
Ho provato sia all'uni che a casa di un mio amico, che ha il modem Alice W Gate2, e va una bellezza, quindi credo sia proprio un problema con la configurazione del mio modem...ricordo che una volta dava lo stesso problema con la connessione WiFi dell'N95 di un mio amico...

Ma cmq č strano, altri pc col WiFi si sono collegati da casa mia...e giusto questo non deve andare! Ma che sfortuna...

alessio_pagi
24-03-2009, 17:29
Anche io ho avuto e ogni tanto ho lo stesso problema. Alcune volte, insipegabilmente, vista assegna ip sbagliati...il problema sta li.
Ai tempi mi ero informato nei bollettini ufficiali microsoft e dicevano che era una conseguenza dell'aumento di sicurezza del sistema operativo, ma che allora (circa 4 mesi fa) non c'era soluzione.
Boooh ogni tanto mi fa incazzare sta cosa perņ accendendo e spegnendo un paio di volte la scheda wireless parte.....altra soluzione č forzare l'ip...