View Full Version : vi ricordate lo scandalo delle merendine con uova marce?
ecco...mi ricordo al telegiornale...che facevano vedere dei video...da...:Puke: :Puke: :Puke:
mi aiutate a cercarlO??? nn riesco...mi serve urgentemente :P
grazie!!
naitsirhC
20-03-2009, 19:51
ecco...mi ricordo al telegiornale...che facevano vedere dei video...da...:Puke: :Puke: :Puke:
mi aiutate a cercarlO??? nn riesco...mi serve urgentemente :P
grazie!!
Mi ricordo lo scandalo dei panettoni con le uova marce... ma quello delle merendine, mi č nuova.
si panettoni e merendine...ma i video nn li trovo.
naitsirhC
20-03-2009, 20:16
si panettoni e merendine...ma i video nn li trovo.
Mi sembra che la notizia fosse del 2005 o mi sbaglio?
...e che ha visto coinvolte 13 aziende di sette diverse regioni italiane, con il Veneto pesantemente interessato (l'operazione ha coinvolto tre aziende storiche della filiera delle uova a Verona: l'"Uovador" della famiglia Pasquali, uno dei leader europei del mercato delle uova fresche con qualcosa come 4 milioni di uova al giorno; la "Agricola Tre Valli" del Gruppo Veronesi esistente da 30 anni e con 100 dipendenti, la "Volcar" di Sona; e la "Biovo" di Treviso; e con tre persone in carcere ed una ai domiciliari...
http://www.liguria.lafragola.kataweb.it/genova/medie/dazegliolucarno/story410904.html
naitsirhC
20-03-2009, 20:19
Mi sembra che la notizia fosse del 2005 o mi sbaglio?
...e che ha visto coinvolte 13 aziende di sette diverse regioni italiane, con il Veneto pesantemente interessato (l'operazione ha coinvolto tre aziende storiche della filiera delle uova a Verona: l'"Uovador" della famiglia Pasquali, uno dei leader europei del mercato delle uova fresche con qualcosa come 4 milioni di uova al giorno; la "Agricola Tre Valli" del Gruppo Veronesi esistente da 30 anni e con 100 dipendenti, la "Volcar" di Sona; e la "Biovo" di Treviso; e con tre persone in carcere ed una ai domiciliari...
http://www.liguria.lafragola.kataweb.it/genova/medie/dazegliolucarno/story410904.html
Questo elenco č pių esaustivo:
Questo l'elenco delle aziende poste sotto sequestro: Fattorie Caiconti (Forlė- Cesena); Biovo (Treviso); Uovadoro (Verona); Volcar (Verona); Angonova (Cuneo) Agricola Tre Valli (Verona), Fattorie Guglielmi (stabilimento a Mantova, sede legale a Forlė); Bionature Agroalimentari (sede legale a Ravenna, stabilimenti a Torino e Cuneo).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.