PDA

View Full Version : [pa+sped]memorie varie

cd125
20-03-2009, 17:49
Iniziamo con le condizioni di vendita,le code vedranno avanzare in maniera assoluta la consegna a mano, acquisti in blocco e prezzo a mie condizioni.
Per le spedizioni,verranno effettuate il primo giorno lavorativo seguente alla conclusione delle trattative, con spedizioni a carico dell'acquirente e a scelta dell'acquirente(non mi assumo responsabilità per le spedizioni senza assicurazione).
Metodi di pagamento,preferisco postepay,possibile anche paypal.
Ho già trattato 4 volte sul mercatino,controllate le mie discussioni per maggior sicurezza

KIT ram CORSAIR XSM2 2X1GB 800 mhz cas 5-5-5-5-12,vendo per passaggio a HyperX
--->23 euro<---

hard disk sata seagate barracuda 7200rpm 80gb usato per verificare se l'altro hd in mio possesso fosse mal funzionanente e confrontarli all'opera
--->17 euro<---

2 msproduo da 8gb e una da 16gb fake,quindi mal funzionanti, riescono a tenere in memoria massimo 2-3 giochi e a volte devono essere riformattate,quindi le vendo per non funzionanti in blocco
--->10 euro<---

3 memorie sd anche esse fake ma senza problemi di funzionamento escludendo la rilevazione della memoria, nel senso che ne trova la metà di quanto dichiarato, sono 2 da 8 gb di cui ne legge solo 4 e una da 4gb di cui ne legge 2,vendo in blocco
--->6 euro<---

2 microsd da 4gb,di cui una funzionante al 100% l'altra in condizioni da reputarsi non funzionante, vendo in blocco

--->8 euro<---

scheda video pci-ex ati x550 marchiata gigabyte,dissipata passiva con 256mb di memoria,messa in disuso da un paio di mesi la vendo per non funzionante,anche se era viva fino a che non l'ho levata dal case

--->5 euro<---

Piripikkio
20-03-2009, 23:27
Ciao

Prendo questa:

scheda video pci-ex ati x550 marchiata gigabyte,dissipata passiva con 256mb di memoria,messa in disuso da un paio di mesi la vendo per non funzionante,anche se era viva fino a che non l'ho levata dal case

--->5 euro<---

se non è hypermemory.

Ciao

cd125
21-03-2009, 09:31
per favore spiegami come posso capire se è hyper memory, perchè sinceramente non so cosa guardare...

Piripikkio
21-03-2009, 11:48
per favore spiegami come posso capire se è hyper memory, perchè sinceramente non so cosa guardare...

Ciao

Per fare più in fretta, dovresti indicarmi il modello esatto della vga, dovrebbe essere scritto sul retro della stessa su un etichetta solitamente bianca.

La dicitura del hyper memory è HM, quindi se trovi quella sigla nel nome della vga significa che è hyper memory.

Fammi sapere.

Ciao

totocellux
21-03-2009, 12:18
coda a mano x l'intero blocco :)
ti invio un pvt ;)

cd125
21-03-2009, 14:18
perfetto, passo in mp con totocellux,mentre per la scheda video la ritiro momentaneamente dalla vendita perchè non la trovo più:eek:

Piripikkio
21-03-2009, 15:11
perfetto, passo in mp con totocellux,mentre per la scheda video la ritiro momentaneamente dalla vendita perchè non la trovo più:eek:

Ciao

Se la trovi fammi un fischio ;)

Ciao

cd125
23-03-2009, 10:23
venduto tutto a totocellux, ho trovato la scheda video in mattinata e dato che lui la voleva,l'ho venduta a lui, non me ne voglia piripikkio ma è valsa la precedenza a mano

Piripikkio
23-03-2009, 16:27
venduto tutto a totocellux, ho trovato la scheda video in mattinata e dato che lui la voleva,l'ho venduta a lui, non me ne voglia piripikkio ma è valsa la precedenza a mano

Ciao

No problem sarà per la prossima ;)

Ciao

totocellux
24-03-2009, 22:53
tutto OK, si può chiudere :)