Liebing
20-03-2009, 17:26
Necessitando di cambiare profilo tariffario (non mi serve piu internet e vorrei tenermi solo il telefono e internet a consumo di backup) sfoglio la homepage di Fastweb in cerca delle opzioni a riguardo.
Prima bella sorpresa, le opzioni non si possono piu settare manualmente come si poteva fare fino a qualche mese fa, ci prendono per ritardati evidentemente...il faccione del Valentino nazionale e di quello scemo che non fa ridere nemmeno i suoi parenti piu stretti mi evidenziano che è necessario lasciare il numero di telefono per essere contattati, oppure telefonare al solito numero e parlare con l'operatore.
Opto per la prima opzione, passano due giorni, 10 minuti fa mi chiama una tizia, audio terrificante tipo curva dello stadio...faccio gentilmente presente che vorrei passare da Naviga Senza Limiti a Parla Casa...e la tizia mi riattacca il telefono in faccia! :mad: :mad: :mad:
Complimenti veramente a Fastweb, non fosse che mi da noia cambiare numero di telefono gli bloccherei i pagamenti in banca Lunedi mattina alle 9.
Prima bella sorpresa, le opzioni non si possono piu settare manualmente come si poteva fare fino a qualche mese fa, ci prendono per ritardati evidentemente...il faccione del Valentino nazionale e di quello scemo che non fa ridere nemmeno i suoi parenti piu stretti mi evidenziano che è necessario lasciare il numero di telefono per essere contattati, oppure telefonare al solito numero e parlare con l'operatore.
Opto per la prima opzione, passano due giorni, 10 minuti fa mi chiama una tizia, audio terrificante tipo curva dello stadio...faccio gentilmente presente che vorrei passare da Naviga Senza Limiti a Parla Casa...e la tizia mi riattacca il telefono in faccia! :mad: :mad: :mad:
Complimenti veramente a Fastweb, non fosse che mi da noia cambiare numero di telefono gli bloccherei i pagamenti in banca Lunedi mattina alle 9.