View Full Version : schermo nero, schermo bianco
ciao a tutti. Ho un acer aspire 5670 che ultimamente mi fa un brutto scherzetto. Ogni tanto lo schermo diventa a volte tutto nero, a volte tutto bianco, cosi, dopo un po che lo uso, tac: tutto nero. Poi magari dopo un pochetto torna a funzionare correttamente, poi di nuovo nero o bianco, dipende. Se collego il portatite su un monitor esterno funziona tutto bene, anche quando sul portatile lo schermo è nero (o bianco) sul monitor esterno è tutto ok. Mi sapete dire che caspita di problema ho?
Scheda video?
Lcd da cambiare?
Cavi del monitor da sistemare?
Altro...
Attendo fiducioso
grazie
Ciao simo2
scheda video no. Altrimenti il problema si ripercuoterebbe anche sul monitor esterno. Secondo me o un falso contatto del cavo o un problema all'inverter.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1903047
Buttaci un occhio... sembra uno dei nostri problemi
darkfred85
20-03-2009, 18:06
ebbi lo stesso tipo di problema piu o meno quando e' morta la scheda grafica, ma in questo caso non ci entra, dovresti provare come si dice sopra, a vedere se e' il riscaldamento a far fare quache falso contatto, a pc appena acceso lo fa o solo un po che ci lavori??ce quache parte dello schermo che si scalda tanto?
ebbi lo stesso tipo di problema piu o meno quando e' morta la scheda grafica, ma in questo caso non ci entra, dovresti provare come si dice sopra, a vedere se e' il riscaldamento a far fare quache falso contatto, a pc appena acceso lo fa o solo un po che ci lavori??ce quache parte dello schermo che si scalda tanto?
si effettivamente la cosa capita dopo un po' che uso il computer, per la prima oretta tutto ok, dopo incomincia con le schermate bianche, allora secondo voi di cosa si tratta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.