View Full Version : Consiglio acquisto dvd verbatim mcc04 o tyg03
ciao a tutti,dato che domani dovrei acquistare dei dvd qualcuno sa consigliarmi se sono meglio i verbatim mcc04 o i tyg03 come mediacode?
grazie in anticipo :)
Per quanto mi riguarda, i 16x con cui, in media, ho avuto i migliori risultati scrivendoli con 3 diversi masterizzatori sono stati i MCC004 MiT (code PAPA).
Per quanto mi riguarda, i 16x con cui, in media, ho avuto i migliori risultati scrivendoli con 3 diversi masterizzatori sono stati i MCC004 MiT (code PAPA).
grazie innanzitutto per la risposta ;) poi scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire (code PAPA)?un altra cosa qual'è la provenienza dei dvd?
MiT = Made in Taiwan
PAPA è l'inizio del codice stampigliato nella porzione di anello trasparente nella parte centrale del disco. Identifica un certo "lotto" di produzione, i PAPAxxxxxx (e non solo quelli) erano particolarmenti validi.
Senza perdersi in arzigogoli, se compri una campana di Verbatim MCC004 Made in Taiwan, difficilmente non ne sarai soddisfatto.
MiT = Made in Taiwan
PAPA è l'inizio del codice stampigliato nella porzione di anello trasparente nella parte centrale del disco. Identifica un certo "lotto" di produzione, i PAPAxxxxxx (e non solo quelli) erano particolarmenti validi.
Senza perdersi in arzigogoli, se compri una campana di Verbatim MCC004 Made in Taiwan, difficilmente non ne sarai soddisfatto.
ok grazie per le info
MiT = Made in Taiwan
ah un ultima cosa come faccio a sapere se sono MCC04?
ah un ultima cosa come faccio a sapere se sono MCC04?
In genere, i Verbatim Dvd+R 16x Made in Taiwan sono MCC004.
Altrimenti, un'altra strada è quella dell'acquisto online, dove diversi siti specificano accanto al nome commerciale anche il mediacode dei dischi.
In genere, i Verbatim Dvd+R 16x Made in Taiwan sono MCC004.
Altrimenti, un'altra strada è quella dell'acquisto online, dove diversi siti specificano accanto al nome commerciale anche il mediacode dei dischi.
tu consigli i +r o i -r?
Io ho avuto risultati leggermente migliori con i Verbatim Dvd+R.
ok, grazie ancora di tutto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.