View Full Version : Tutto il mondo è paese :D
Il presidente degli Stati Uniti, parlando con Leno al 'The Tonight Show', ha ironizzato sul fatto di essere impegnato a migliorare il proprio stile al bowling esercitandosi alla Casa Bianca, ma di essere scontento per ora dei risultati: i suoi tentativi, ha affermato, "sembrano un po' i Giochi paraolimpici".
Lo show è stato registrato in California e prima ancora che andasse in onda, è partito il tentativo di rimediare. Il portavoce della Casa Bianca Bill Burton ha diffuso una dichiarazione affermando che Obama ritiene i Giochi paraolimpici "un programma splendido" che dà la possibilità alle persone disabili di brillare. Da bordo dell'Air Force One, di ritorno dalla California a Washington, Obama ha poi telefonato per scusarsi al presidente delle 'Special Olympics', Tim Shriver.
"Ha espresso il suo dispiacere - ha detto Shriver - e si è scusato in un modo molto commovente. Ha sottolineato che non voleva assolutamente umiliare questa parte della popolazione".
Com é che per Obama, qui sul forum, nessuno chiede le dimissioni? Strano, molto strano, se fosse stato un altro onorevole presidente a fare quella battuta :O
Com é che per Obama, qui sul forum, nessuno chiede le dimissioni? Strano, molto strano, se fosse stato un altro onorevole presidente a fare quella battuta..... :O
Obama dimettiti!!!!!!
Vergognati!scusarsi con quella gente!ma impara dal nostro domine! lui quando ti ha dato dell'abbronzato mica si è scusato con te!
Goiy...umh onorevole presidente?caspita,non mi viene in mente nessuno di onorevole!:doh:
Ah vabbè!ci metterei anche Zapatero nell'elenco di chi si deve dimettere!l'ultima volta che ha parlato ha fatto una gaffe a sfondo erotico!
Dannato peccatore!Ben16 se avesse potuto l'avrebbe già scomunicato!
Che figura da berlusconi! :cry:
Da uno come lui non me l'aspettavo una cosa del genere.
:asd::asd:
Da uno come lui non me l'aspettavo una cosa del genere.
Ahahahaha è vero!ora al posto di quella sostanza organica che il nostro corpo espelle quasi quotidianamente da uno dei tanti orifizi,ci possiamo mettere silvio!
ok la gaffe...ma lui si è subito scusato...
berlusconi ehm , se capita a berlusconi due minuti dopo chiama la stampa per ripetere la boiata in maniera "ufficiale" :D
Mr.AudioIsIviItumIre
20-03-2009, 17:46
Com é che per Obama, qui sul forum, nessuno chiede le dimissioni? Strano, molto strano, se fosse stato un altro onorevole presidente a fare quella battuta :O
Almeno "l'abbronzato" ha avuto il buon senso di scusarsi...Berlusconi non solo non lo fa, ma dà anche la colpa ai giornalisti per "aver travisato le sue parole", "aver virgolettato cose non dette da lui" etc...
C'è una bella differenza tra fare una gaffe e scusarsi e cercare di rimediare, e fare una gaffe e non solo non ammetterla, ma dare la colpa agli altri... :O
Almeno "l'abbronzato" ha avuto il buon senso di scusarsi...Berlusconi non solo non lo fa, ma dà anche la colpa ai giornalisti per "aver travisato le sue parole", "aver virgolettato cose non dette da lui" etc...
C'è una bella differenza tra fare una gaffe e scusarsi e cercare di rimediare, e fare una gaffe e non solo non ammetterla, ma dare la colpa agli altri... :O
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
wingman87
20-03-2009, 17:59
battuta vergognosa
Sono d'accordo, ma sono anche contento che si sia scusato
Ahahahaha è vero!ora al posto di quella sostanza organica che il nostro corpo espelle quasi quotidianamente da uno dei tanti orifizi,ci possiamo mettere silvio!
No, no. Volevo dire che queste sono le tipiche figuracce per cui Berlusconi è famoso all'estero.
Ciccio17
20-03-2009, 18:11
Sono cose che pensiamo/diciamo tutti i giorni.
Mo perchè Obama è il presidente degli Stati Uniti questo viene amplificato( e vabbè, ci può stare) e strumentalizzato ("deve chiedere scusa", "dimissioni").
Questo secondo me non è giusto.
lui s'è scusato, berlusconi invece viene frainteso :asd:
nomeutente
20-03-2009, 18:30
Dare dello stronzo a Berlusconi non è ancora consentito dal regolamento: sono 5 gg.
lui s'è scusato, berlusconi invece viene frainteso :asd:
Vero! Almeno in questo ha avuto stile.
Qualcuno di voi ricorda se il nostro PdC si è mai scusato per qualcuna delle sue gaffe fatte durante la quasi ventennale carriera politica?
Dare dello stronzo a Berlusconi non è ancora consentito dal regolamento: sono 5 gg.
non ancora??? vuoi dire che in vista un update del regolamento che lo permettera'? :D
tehblizz
20-03-2009, 20:06
Avete visto almeno tutta l'intervista? Non credo, Obama è stato davvero bravo, sublime oserei dire. La gaffe è grossa, è una cosa che magari ci possiamo dire tra di noi ma un presidente di una nazione dovrebbe trattenersi.
Detto questo, col cavolo che si dovrebbe dimettere. Uno così noi qua ce lo sognamo, non lo vediamo nemmeno con il telescopio!!
naitsirhC
20-03-2009, 20:24
...
:read:
:asd:
Mr.AudioIsIviItumIre
20-03-2009, 21:24
Perchè in futuro lo sarà? :asd:
naitsirhC
20-03-2009, 21:58
Perchè in futuro lo sarà? :asd:
:sperem:
^TiGeRShArK^
20-03-2009, 22:00
Com é che per Obama, qui sul forum, nessuno chiede le dimissioni? Strano, molto strano, se fosse stato un altro onorevole presidente a fare quella battuta..... :O
io mi vergognerei a scrivere certe cose se fossi nei soliti che annullano la propria dignità pur di difendere il nano in ogni modo possibile ed immaginabile. :)
Pericolo Costante ©
20-03-2009, 22:04
io mi vergognerei a scrivere certe cose se fossi nei soliti che annullano la propria dignità pur di difendere il nano in ogni modo possibile ed immaginabile. :)
Io mi vergognerei ad essere calabrese.
Punti di vista.
battuta infelice ma pur sempre autoironica e poi si scusa... un dilettante a confronto del nostro premier :D
StefAno Giammarco
21-03-2009, 02:44
Io mi vergognerei ad essere calabrese.
Punti di vista.
Io mi vergognerei di certi punti di vista. 3gg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.