View Full Version : *** STOP: 0x0000001A
alessio_80
20-03-2009, 15:57
Ciao a tutti! :)
Mentre stavo navigando col nuovo Internet Explorer 8, ho avuto un crash (probabilmente legato alla RAM). Ditemi un po', cosa posso fare (spero che non mi suggeriate di buttare la RAM)? Ho fatto il test della memoria con memtest e sono usciti 142 errori. Vi allego la foto della schermata blu.
Grazie in anticipo e scusate per il disturbo.
per caso stavi vedendo un filmato mov di QuickTime? :ciapet:
http://support.microsoft.com/kb/932094/en-us
hai installato il SP1 per Vista?
alessio_80
20-03-2009, 20:41
per caso stavi vedendo un filmato mov di QuickTime? :ciapet:
http://support.microsoft.com/kb/932094/en-us
hai installato il SP1 per Vista?
Ciao e grazie per la risposta. ;)
No, non stavo vedendo un filmato mov di QuickTime.
Per quanto riguarda il SP1, la risposta è sì.
Ciao e grazie di nuovo. ;)
alessio_80
20-03-2009, 21:42
Ciao, ragazzi, altre idee?
Ciao e grazie in anticipo. ;)
Scusa se hai fatto il test con memtest e hai trovato errori è evidente che o il modulo è fallato o se stai in overclock i moduli non reggono le frequenze :read:
Tra l'altro anche la schermata blu evidenzia questo problema.
Prova un banco di ram alla volta e controllalo sempre con memtest per vedere quale è fallato.
Cmq si, lo devi buttare :)
Ciao a tutti! :)
Mentre stavo navigando col nuovo Internet Explorer 8, ho avuto un crash (probabilmente legato alla RAM). Ditemi un po', cosa posso fare (spero che non mi suggeriate di buttare la RAM)? Ho fatto il test della memoria con memtest e sono usciti 142 errori. Vi allego la foto della schermata blu.
Grazie in anticipo e scusate per il disturbo.
L'ho avuta anch'io, a "caldo" però dopo alcune ore di utilizzo, e stessi problemi rilevati al memtest. Risultato? Ram sostituita.
alessio_80
21-03-2009, 12:37
Ciao, ragazzi, grazie mille per le risposte. ;)
Proverò un banco di RAM alla volta, e sostituirò quello rotto.
Ciao e grazie di nuovo. ;)
vaxgelli
01-04-2009, 14:17
Ho avuto lo stesso problema anche io........ e si ripresenta puntualmente, anche se non sempre nello stesso momento.
A volte il Notebook regge 1 ora, a volte 1 minuto, a volte 10 minuti...... ma non capisco da cosa dipende.
Volevo formattare e reinstallare Vista a 64bit....... ma purtroppo non ci riesco!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.