View Full Version : Che UPS x una GTX295 ?
Un mio amico se la sta x comprare :O e vorrebbe anche un ups che regga un pc con tale vga e 3 hard disk.
Che wattaggio gli consiglio?
PS:
ha un enermax 850W e un quadcore intel
Quello che ha già è + che sufficente , nvidia chiede un alimentatore minimo di 680 w .
si ma che gruppo di continuità (ups) ci mettiamo ????
Considera, con il sistema in firma, ed un UPS APC 650cs(400w reali), se salta la corrente mentre sto navigando ecc. mi dura 1:40minuti , se salta la corrente mentre sto giocando va in overvolt(non tiene)!
Provando quello di un mio amico APC850 mentre gioco se salta la corrente tempo 1:30 minuti, poi si spegne tutto!
IHMO ci vuole un APC 1000.(850w reali,dipende dai modelli)per star tranquilli;)
Suhadi_Sadono
28-03-2009, 23:06
si ma che gruppo di continuità (ups) ci mettiamo ????
Mustek 1400VA
Considera, con il sistema in firma, ed un UPS APC 650cs(400w reali), se salta la corrente mentre sto navigando ecc. mi dura 1:40minuti , se salta la corrente mentre sto giocando va in overvolt(non tiene)!
Provando quello di un mio amico APC850 mentre gioco se salta la corrente tempo 1:30 minuti, poi si spegne tutto!
IHMO ci vuole un APC 1000.(850w reali,dipende dai modelli)per star tranquilli;)grazie :-)
Mustek 1400VAtu lo hai provato?
io vorrei prendere questo che dite?
Microdowell modello B-Box Interactive XP 150 LCD è un gruppo di continuità, atto a salvaguardare il proprio lavoro da improvvisi cali di tensione o problemi all'alimentazione. Ideale per piccole imprese o reti domestiche che utilizzando il Pc possono, incontrato un calo di tensione, avere il tempo di chiudere e salvare tutti i lavori fin lì svolti.
UPS con Tecnologia Line Interactive. Forma d'Onda Pseudo Sinusoidale, AVR, Interfaccia RS-232 e USB. Software di gestione gratuito per lo spegnimento controllato del PC. Gli UPS della serie XP offrono una protezione affidabile per tutte le applicazioni in ambiente domestico e small office. Il controllo automatico di tensione (AVR) consente di stabilizzare l'alimentazione senza l'impiego delle batterie; in questo modo in caso di backout il gruppo è sempre in grado di offrire la massima autonomia.
Il design curato ed elegante ne fa un elemento d'arredo.
Specifiche Tecniche:
Descrizione: Gruppo di continuità
Tipo batterie: nr.2 Batterie al piombo ermetico esente da manutenzione con elettrolito sospeso (12V -8.5Ah)
Potenza di uscita: 1500 VA - 900 watt
Tensione di uscita nominale: 230V(±7%)
- simulazione della forma sinusoidale
Connessioni di uscita: 6x prese per alimentazione PC, Monitor e periferica supplementare
1x porta USB
1x porta RS232
Tempo di backup: 8 minuti, carico utilizzato del 60%
Tempo di ricarica: 6 minuti
Pannello Frontale: LCD Display:
Power On, UPS Status + Runtime + Output Voltage
Allarme udibile: On Battery, Low Battery, Overload
Software: Software di gestione gratuito per lo spegnimento controllato del PC
Dimensioni: 180 x 140 x 326 mm
Peso: 14 Kg
gianni1879
30-03-2009, 12:31
sezione errata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.