View Full Version : [Milano] Acer One 150X con modulo hsupa integrato
Buongiorno,
vendo causa inutilizzo un Acer One bianco modello 150x (8.9 pollici e 160 GB di HD, win XP) nella versione con modulo hsupa integrato (embedded tim) per navigare in internet ovunque ci si trovi.
Il netbook è di colore bianco e in perfette condizioni, la fattura è di gennaio e la batteria dura un paio di ore.
Vendo in abbinamento borsa per netbook fino a 10 pollici Sushi nera in pelle (molto carina usata pochissimo) e mouse microsoft optical mouse 500 bianco per portatile nuovo.
Il PC è completo di scatola originale, alimentatore e custodia in pelle nera. La sim Tim chiaramente non è inclusa perchè già registrata a mio nome.
foto:
http://img407.imageshack.us/img407/9563/1000433.jpg
Il prezzo da regolamento è il seguente calcolando il valore del nuovo (349 euro (-5 euro di sim)+29+8)= 380/1.2= 317 euro
venduto
Regole:
In vendita altrove
Precedenza assoluta x consegna a mano
Osservazioni sul prezzo e offerte al ribasso possibilmente in privato
Toretto85
21-03-2009, 15:39
io sto in coda aspettando la tua risposta alla mia proposta di scambio.
Per ora lo scambio è congelato.
Abbasso il prezzo a 290 euro per tutto il blocco
280 euro togliendo il mouse
mademistake
23-03-2009, 08:57
Il mio aspire one è morto giusto ieri.
Il mio aveva linux con ssd da 8gb (una lumaca informatica)
Questo con xp come se la cava? é bello agile?
Con l'hard disk da 160 gb e 1GB di ram xp va bene.
Certo il processore è quello che è però utilizzandolo per navigare, vedere dvd o usare office il pc è reattivo.
mademistake
23-03-2009, 09:11
Con l'hard disk da 160 gb e 1GB di ram xp va bene.
Certo il processore è quello che è però utilizzandolo per navigare, vedere dvd o usare office il pc è reattivo.
A me interessa che sia reattivo per scaricare, vedere film e navigare (uso almeno 5-6 schede di browser aperte)
Avevo l'aspire one con linpus che era un cesso detto in tutta onestà.
Non ho mai provato la versione con limpus e ssd però per un uso normale questa versione funziona bene (ad esempio 5-6 finestre di firefox + divx li regge senza problemi).
Fammi sapere se ti interessa.
Ciao
mademistake
23-03-2009, 09:58
Non ho mai provato la versione con limpus e ssd però per un uso normale questa versione funziona bene (ad esempio 5-6 finestre di firefox + divx li regge senza problemi).
Fammi sapere se ti interessa.
Ciao
Si sono interessato, volevo provare nuovi net, ma non ne vedo in vendita.
Nel giro di 3-4 giorni ti faccio sapere se lo prendo o no. Nel caso trovassi da venderlo vendilo pure, se te lo prendo pago immediatamente.
Ok, nel caso in cui non riesca a vendere il mio sarei interessato alla batteria del tuo acer defunto. Mi sono messo in coda nell'altro thread.
Ciao
Sirius75it
28-03-2009, 06:41
Scusa ma non mi sono mai interessato di Netbook...
Ma ha anche il lettore DVD?
Ha la webcam?
Il modulo HSUPA integrato funziona solo con schede TIM o ci posso mettere qualsiasi operatore?
Ciao e grazie.
Ciao, rispondo alle tue domande:
-non ha il lettore dvd (per questioni di spazio non esiste netbook che ce l' abbia)
-E' dotato di webcam da 640x480
-Il modulo funziona anche con altri operatori, io ad esempio l'ho usato con una sim Wind
ciao
acid.burn371
29-03-2009, 19:17
scambieresti con questo????
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955176
fammi sapere.. :)
Ti ringrazio ma non sono interessato
Ciao
ORONZO CANA'
30-03-2009, 00:15
interessato se vendi senza la borsa....posso offrire sui 250...
Samuele86
14-04-2009, 23:39
scusa ma nuovo non costa la cifra che hai detto tu bensì 248€ quindi il prezzo giusto sarebbe 206€ fammi sapere..perchè mi infilo in coda se aggiusti il prezzo al regolamento.
scusa ma nuovo non costa la cifra che hai detto tu bensì 248€ quindi il prezzo giusto sarebbe 206€ fammi sapere..perchè mi infilo in coda se aggiusti il prezzo al regolamento.
Sorry ma 248 euro è il prezzo del 150x senza modulo HPSDA integrato e accessori
Samuele86
15-04-2009, 12:34
infatti a me interessa solo il portatile...il modulo puoi venderlo altrove se trovi...
Il modulo è integrato nel portatile, si inserisce la sim dietro la batteria all'interno della scocca; probabilmente è saldato alla scheda madre, cmq non lo smonterei x non perdere la garanzia.
Samuele86
15-04-2009, 17:35
ok, cmq lascio perchè l'ho già acquistato/vinto a 137€ ciao e un up per te
ciao una info , ma il mudulo hsda , si puo usare solo con schede tim o acnhe con qualsiasi operatore ??
si può usare con qualsiasi operatore, io la uso con una sim Wind e funziona
euphoric
16-04-2009, 18:29
interessa scambio con htc p3600 bianco (hsdpa, wifi, bluetooth, gps con tomtom etc. etc.) immacolato?
sorry, ho appena preso uno smartphone simile un mese fa
gonfaloniere
19-04-2009, 10:55
up
coda, mi informo.
gonfaloniere
19-04-2009, 15:55
Alcune domande:
-Ha bluetooth?
-Batteria da 3,4,6 celle? Da quanti Ah? Autonomia?
-E' possibile avere tutte le caratteristiche tecniche?
-Vendi anche senza borsa?
-Qual'è l'ultimo prezzo per scambio a mano a Milano, senza borsa e senza mouse? (considerando il prezzo del nuovo è sceso rispetto a quello che hai scritto...l'ho trovato online, disponibile e non in offerta a 349€, invece dei 378€ indicati da te).
Fammi sapere, grazie, ciao.
Alcune domande:
-Ha bluetooth?
-Batteria da 3,4,6 celle? Da quanti Ah? Autonomia?
-E' possibile avere tutte le caratteristiche tecniche?
-Vendi anche senza borsa?
-Qual'è l'ultimo prezzo per scambio a mano a Milano, senza borsa e senza mouse? (considerando il prezzo del nuovo è sceso rispetto a quello che hai scritto...l'ho trovato online, disponibile e non in offerta a 349€, invece dei 378€ indicati da te).
Fammi sapere, grazie, ciao.
Rispondo alle tue domande:
-non ha bluetooth
-batteria da 3 celle 2200 Ah con 1.30-2.00 H di autonomia
-Le caratteristiche tecniche sono quelle di un A150 normale: Atom 270, 1gb di ram, 160 GB di HD, schermo da 8.9 pollici, wireless, win xp home, colore bianco
In più ha il modulo hspda integrato nella scocca
-Vendo solo con la borsa
-l'ultimo prezzo senza mouse è di 260 euro, che è comunque sotto al prezzo di regolamento di 290 euro (più borsa)
Ciao
gonfaloniere
19-04-2009, 17:31
Rispondo alle tue domande:
-non ha bluetooth
-batteria da 3 celle 2200 Ah con 1.30-2.00 H di autonomia
-Le caratteristiche tecniche sono quelle di un A150 normale: Atom 270, 1gb di ram, 160 GB di HD, schermo da 8.9 pollici, wireless, win xp home, colore bianco
In più ha il modulo hspda integrato nella scocca
-Vendo solo con la borsa
-l'ultimo prezzo senza mouse è di 260 euro, che è comunque sotto al prezzo di regolamento di 290 euro (più borsa)
Ciao
Grazie per le risposte, ora farò sapere alla persona diretta interessata al netbook. Penso si prenderà un po' di tempo per pensarci, quanto dura la coda?
E' possibile avere la sigla del modello preciso ed il part number, per favore?
Peccato che non separi il pc dalla la borsa...incide davvero tanto sul prezzo totale (10-15%), oltre ad essere estremamente ingombrante, sopratutto rispetto alla classica custodia in neoprene, più che sufficiente e già in dotazione. Anzi, forse sono proprio quei 20-30€ della borsa che fanno stare il prezzo del tuo pc sul filo della s/convenienza.
Comunque ti farò sapere, ciao. ;)
Grazie per le risposte, ora farò sapere alla persona diretta interessata al netbook. Penso si prenderà un po' di tempo per pensarci, quanto dura la coda?
E' possibile avere la sigla del modello preciso ed il part number, per favore?
Peccato che non separi il pc dalla la borsa...incide davvero tanto sul prezzo totale (10-15%), oltre ad essere estremamente ingombrante, sopratutto rispetto alla classica custodia in neoprene, più che sufficiente e già in dotazione. Anzi, forse sono proprio quei 20-30€ della borsa che fanno stare il prezzo del tuo pc sul filo della s/convenienza.
Comunque ti farò sapere, ciao. ;)
Le code durano 24 ore, fino a domani sera cmq ti considero primo in coda
Ecco i dati che ho trovato sotto la scocca:
il model no. è ZG5
il serial number: LUS080B0738424394E2500
MFG.DATE:0810 AOA 150 - BGw
dubmehard
20-04-2009, 11:05
scambi con nintendo-dsi ed accessori?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1969053
se sti interessa, fammi un fischio in pm, non ricevo notifiche dai thread.
db
Grazie ma non sono interessato
Ciao
gonfaloniere
21-04-2009, 10:33
Ciao, volevo avvisarti che rinuncio al mio posto in coda qui, dato che, a meno di sconvolgimenti, penso di aver concluso in altra maniera.
Grazie per la disponibilità, alla prossima, ciao. ;)
Coda, ma non sono interessato a mouse e borsa.
Ultimo prezzo, con consegna a Milano? Cerchi qualcosa con cui scambiare?
Ultimo prezzo senza accessori 245 euro
Potrei scambiare solo con portatile con C2DUO recente
Ultimo prezzo senza accessori 245 euro
Potrei scambiare solo con portatile con C2DUO recente
Come questo?
IBM THINKPAD T60
INTEL CORE 2 T5600
1.83 GHZ
1 GB RAM
80 GB HARDISK (SATA)
MASTERIZZATORE CD/LETTORE DVD
Come questo?
IBM THINKPAD T60
INTEL CORE 2 T5600
1.83 GHZ
1 GB RAM
80 GB HARDISK (SATA)
MASTERIZZATORE CD/LETTORE DVD
Grazie
Ne cerco uno con una vocazione più multimediale con masterizzatore DVD, schermo lucido, e scheda video dedicata
pierinho
22-04-2009, 16:20
interessato se riesci a fare 265 spedito
che pagamento accetti?
comunque in coda
interessato se riesci a fare 265 spedito
che pagamento accetti?
comunque in coda
Ciao
Per il portatile + la borsa senza il mouse potrei fare 265 spedito in j+3.
Per il pagamento accetto postepay
pierinho
22-04-2009, 16:36
Bonifico bancario non lo accetti?
Ti confermo la coda, accetto i 245 per il solo portatile, e sono pronto a concludere.
Ti confermo la coda, accetto i 245 per il solo portatile, e sono pronto a concludere.
ok, hai pm
Oggi dovrei trovarmi con hft500 per la consegna a Milano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.