View Full Version : Xbox 360 Consiglio acquisto gioco
Ciao ragazzi volevo sapere se avevate da propormi qualche gioco per xbox 360 2 giocatori (offline) sul genere del signore degli anelli.
Tipologia gioco di ruolo/Rpg con combattimenti, ambientazione magari fantasy (guerrieri, maghi etc.) o altro: impero romano, samurai etc., l'importante che si possa giocare in 2 insieme.
Ogni consiglio è ben accetto grazie!
In due io mi sono divertito molto a fare Rainbow Six Vegas 2. Poi penso (non ho ancora provato) sia bello anche Gears of War 2 in multiplayer.
Anche se hanno tematiche un pò differenti...
tecnologico
20-03-2009, 16:13
nulla.
in singolo però hai in pratica descritto oblivion
studentediiin
20-03-2009, 16:22
tho worlds! AHAHAHAH!!!!! non mi flammateeheheheheh
nulla.
in singolo però hai in pratica descritto oblivion
azzo in effetti me lo avevano già detto..lo proverò di sicuro..
sul genere ho visto questi però non credo siano tutti in due..
Magari me ne potete consigliare uno il mio amico si scaxxa..hahahahaha
Overlord
Warhammer: Mark of Chaos - Battle March
Kingdom Under Fire : Circle Of Doom
Lost odyssey
Ninja Gaiden II
Dark Messiah of Might and Magic: Elements
Grazie!!
tecnologico
20-03-2009, 17:55
azzo in effetti me lo avevano già detto..lo proverò di sicuro..
sul genere ho visto questi però non credo siano tutti in due..
Magari me ne potete consigliare uno il mio amico si scaxxa..hahahahaha
Overlord
Warhammer: Mark of Chaos - Battle March
Kingdom Under Fire : Circle Of Doom
Lost odyssey
Ninja Gaiden II
Dark Messiah of Might and Magic: Elements
Grazie!!
eh?:mbe:
eh?:mbe:
Cosa??Volevo un parere su questi giochi..se qualcuno li ha provati..
tecnologico
20-03-2009, 20:37
tutti schifo tranne ninja gaiden.
considera però che è un titolo vecchiotto.
le demo le hai viste?
Starway13
20-03-2009, 21:03
Se ti piacciono i giochi di ruolo, però alla giapponese, devi assolutamente prendere Lost Odyssey! Io lo sto completando in questi giorni e lo trovo a dir poco sublime! Ha qualche pecca graficamente ma per il resto è fantastico!
Ribadisco però: solo se ti piacciono i giochi di ruolo alla giapponese!
le demo le hai viste?
Di un paio si..però leggendo le recensioni a parte Lost Odyssey che era molto positiva..i voti erano piuttosto bassi..infatti ho chiesto per conferma..
Di un paio si..però leggendo le recensioni a parte Lost Odyssey che era molto positiva..i voti erano piuttosto bassi..infatti ho chiesto per conferma..
Uppp..qualcun'altro??
le demo le hai viste?
Ma anche no! :fagiano:
Lost Odyssey non sarà originalissimo ma come Jrpg può davvero dire la sua. IMHO sicuramente il migliore del genere per X360 ;)
(devo ancora provare Eternal Sonata però!)
bob.malone
23-03-2009, 16:48
Fable II???
se non fosse per quella orripilante telecamera fissa che si ha giocando in due....................:muro:
A Circle of Doom non si può giocare in due offline, ed è un gioco particolare, o piace o non piace... a me piace :D
A Circle of Doom non si può giocare in due offline, ed è un gioco particolare, o piace o non piace... a me piace :D
Si lo so..però visto che non si trova quasi nulla da giocare offline in 2 col genere che cerco..ho chiesto come giudicavate questi altri titoli...così per lo meno ci gioco io..:cool:
Fable II???
se non fosse per quella orripilante telecamera fissa che si ha giocando in due....................:muro:
Non mi piace la grafica..e neanche di Eternal sonata..mi sa che visto che non c'è altro andremo su GOW..anche se non è proprio il genere che cercavo..
bob.malone
24-03-2009, 15:43
Resident Evil 5? visto che hanno aggiunto la Coop. mode
Resident Evil 5? visto che hanno aggiunto la Coop. mode
Eh in effetti lo volevo provare..anche se ripeto cercavamo qualcosa tipo Fantasy..guerrieri maghi etc..grazie del consiglio ci farò un pensierino..:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.